per Odette

per Odette

Fairy
Fairy

October 16th, 2003, 9:07 pm #1

Ciao ho letto che studi in un'accademia di danza,io avrei tanto voluto avere la possibilità di farlo ma ormai ho 16 anni e il mio sogno è andato a monte,volevo chiederti piu informazioni possibili sull'accedemia:
-la frequenti di mattina come una normale scuola superiore?
-a quanti anni bisogna iscriversi?
-quanto dura il corso?
-immagino sia una scuola privata...i costi sono molto elevati?
-dove si trova di preciso questa accademia?
Continuerei ancora per molto ma mi fermo qui.... :-)
grazie.ciao ciao
Share

odette
odette

October 17th, 2003, 6:13 pm #2

allora...io studio in una accademia a torino..abito in veneto e per studiare tutti i giorni li abito in un convitto!!!!!ho 15 anni ed è dalla prima liceo che sono qui:alla mattina si fa danza, dal lunedì al venerdi, sia classica che contemporaneo e anche repertorio...il pmeriggio, sempre nella stessa scuola, si fa un liceo...più o meno a indirizzo artistico ma più leggero...il tutto si chiama liceo coreutico!!!!!la scuola è teatro nuovo torino (TNT)...pensa che io vado tutti i giorni a scuola in un vero teatro......
se ti servono altre informazioni chiedi pure
a proposito il costo è abbastanza alto, cmq puoi sempre entrare qualsiasi sia la tua età...basta prima fare un'audizione....baci
Share

Fairy
Fairy

October 19th, 2003, 4:35 pm #3

Ciao ho letto che studi in un'accademia di danza,io avrei tanto voluto avere la possibilità di farlo ma ormai ho 16 anni e il mio sogno è andato a monte,volevo chiederti piu informazioni possibili sull'accedemia:
-la frequenti di mattina come una normale scuola superiore?
-a quanti anni bisogna iscriversi?
-quanto dura il corso?
-immagino sia una scuola privata...i costi sono molto elevati?
-dove si trova di preciso questa accademia?
Continuerei ancora per molto ma mi fermo qui.... :-)
grazie.ciao ciao
Ciao Odette!
Grazie 1000 per avermi risp! Sono contentissima per te della scuola che frequenti...io purtroppo sono già al 3liceo e non posso lasciare per di piu sono della provincia di bari perciò è parecchio lontano......è un vero peccato,lo rimpiangerò sempre...
In bocca al lupo perla tua carriera :-)
Share