per francesca da salerno!

Erica
Erica

October 15th, 2003, 8:02 pm #1

Cara Francesca da Salerno,
ho letto il tuo dialogo con ballerina ok , che io stimo e non credo affatto che sia stupida anzi, e ho notato una cosa sul tuo comportamento...
HAI BISOGNO DI UNO PSICHIATRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma dico io, è normale che ami la tua città perchè anche io che sono di napoli amo la mia ma se io ti vengo a dire che sei un'ignorante che salerno fa schifo e quello odore che senti da casa tua è paragonabile alla pasta e ceci con cipolla e aglio tu che mi vieni a dire! Comunque non ti dico di andare vicino ai cassonetti di napoli e nei vicoli più sporchi ma vatti a vedere spacca napoli,san martino,il maschio angioino e vedrai! Per il fatto del Napoli poi si giocherà davvero una schifezza ma è più famoso il camerun che la salernitana!E poi mi sà che la pizza non l'hai mai assaggiata perchè è di sicuro 1000 volte più buona dell'odore che senti dalla finestra.
Ho finito.
Ora potrai dirmi tutto quello che vuoi ma sappi che non mi toccherà per niente
Erica
Share

:-)
:-)

October 15th, 2003, 10:29 pm #2

Allora ,
il mio consiglio spassionato è quello di lasciar perdere Francesca, prima o poi si stuferà, è un peccato scupare lo spazio del forum per queste idiozie no? pensiamo solo alla danza e a ballare, basta ignorare le persone che non vogliono impegnarsi per lasciare il forum pulito e serio.
lasciale perdere, non hanno nulla da fare .
ciao.
Share

Francesca da Salerno
Francesca da Salerno

October 16th, 2003, 6:03 am #3

Intanto noi abbiamo vinto il Derby con l'Avellino, e allo stadio non è morto nessuno. Quando il derby l'ha cercato di fare il Napoli .... vedete se per colpa della vostra balordaggine un poverino deve morire così giovane solo perchè voleva vedere una partita ....

Credo di aver ragione io, mi dispiace

Francesca da Salerno
Share

Erica
Erica

October 17th, 2003, 8:44 pm #4

Cara cretinetta da Salerno,
con te non c'è motivo di parlare
mi sà che il medico ti ha fatto cadere con la testa a terra
Ma come mi fai pena!
Salerno mi fa pena! o meglio salerno è carina ma certa gente
Sai non sono d'accordo con il fatto del ragazzo che è morto
se non fosse salito li sopra non sarebbe morto
a napoli c'è tanta gente balorda ma a salerno ce ne tanta quanto nella nostra MAGNIFICA città al primo posto della balordaggine ci sei tu
Ho ragione io, mi dispiace
E poi una città non si vede se è bella data la squadra
spero che tu capisca la tua imbecillità, è grave!
Erica
Share

Francesca da Salerno
Francesca da Salerno

October 17th, 2003, 8:57 pm #5

Erica, ma hai bevuto Tequila stasera ? Voglio pure essere d'accordo che quel ragazzo se non fosse salito sulla lamiera non sarebbe morto, ma hai visto i tifosi napoletani come si avventavano contro i poliziotti con le spranghe, le pietre e chissà che altro, E IMPEDIVANO ALL'AMBULANZA E AI MEDICI DI SALVARE QUEL POVERO RAGAZZO FERITO ? TI PARE CIVILTA' QUESTA ? IO NON LO SO. CERTO, io non devo meravigliarmi, anche tu fai parte di quella gente ... a Salerno, se di balordi ce ne sono, si contano SULLE DITA DI UNA MANO, NON DI PIU'

SE poi per te Napoli è magnifica, io non commento, se lo dici tu, può essere anche vero, ma quel che è certo che come bellezza, tra Salerno e dintorni e tutta l'Italia non c'è assolutamente paragone ! Mare, il golfo, i Monti Picentini, la Costiera Amalfitana, il Cilento ... dove le andate a trovare ? Voi avete solo il Vesuvio e la Solfatara ...brrr ... solo a pensarci mi vengono i brividi ... di caldo !!!! Mamma mia

Ciao Erica, mi farebbe piacere .... incontrarti a metà strada... magari all'interno del Santuario di Pompei, almeno così lì sicuramente non litighiamo. Credi ke per te sarebbe possibile ?

CIAO CIAO

FRANCESCA DA SALERNO
Share

Ballerina ok
Ballerina ok

October 17th, 2003, 10:03 pm #6

Francesca sei una bambinetta!!!
ma ke sn sti discorsi da ragazza di 1 elementare????
c'è ma dico...CRESCIIIIIIIIIIIIIII!!!

ma lì a sAlerno ce l'avete un cervello???
la sostanza grigia ce l'hai?????

sei proprio infantileee...ma cerca di maturare piuttosto a stare qui a scrivere cavolate e a giudicare gli altri...ma ti rendi conto della tua ignoranza e imbecillità???????

c'è ma in che mondo siamo??????
io sn napoletana-salernitana e sl se avessi cervello capiresti ke nel mondo nn esistono differenze,gruppi,discrimanazioni e cavolate varie...cresci...sei ancora una bambina...matura e poi vieni a parlare con noi...!
Share

Francesca da Salerno
Francesca da Salerno

October 18th, 2003, 5:16 am #7

Sono una bambinetta ? Sono immatura ? Sono razzista ? Bene. Questo è quello che dici tu, ma io devo aver la possibilità di dimostrarti che non è vero e che ho ragione io. E allora, visto che tu sei la più vicina, organizza con Erica l'incontro a tre nel Santuario di Pompei. Lì avremo la possibilità di parlare e chiarirci, avendo contemporaneamente la benedizione della Madonna. Per me va bene li Venerdì pomeriggio, il Sabato e la Domenica perchè gli altri giorni vado a scuola e a danza.

Un kiss granata.

Francesca da Salerno
Share

Erica
Erica

October 19th, 2003, 11:56 am #8

io, spero di non incontrarti mai
fà come vuoi
MA NOIN VENIRCI A ROMPERE!
Erica
Share

Francesca da Salerno
Francesca da Salerno

October 19th, 2003, 7:06 pm #9

Ma credi di poter trattare tutti come tratti i tuoi amici ? Ma come ti permetti ! Chiedimi subito scusa ! La tua ignoranza è proverbiale ! Sei tu ke NON DEVI ROMPERE ! E poi perchè non vorresti mai incontrarmi ? Che sono, un'appestata ? Inutile, sei uguale a tutti gli altri napoletani. Invece incontrarmi ti FAREBBE proprio bene ! Impareresti l'umiltà, la gentilezza, la grazia, la classe, e MATURERESTI un poco.Cerca di scendere dal tuo piedistallo d'argento, che tra te e Cenerentola non c'è un minimo paragone.

E COMINCIA A RAGIONARE DA SAGGIA, NON DA DEFICIENTE !

Francesca da Salerno
Share

Ballerina ok
Ballerina ok

October 19th, 2003, 8:42 pm #10

cara francesca x caso ti chiami Marina?
Share