Ho un Problema

Ho un Problema

Anna
Anna

October 17th, 2003, 8:19 pm #1

Ciao a tutte sono una ragazza di 18 anni e studio danza classica da 14 anni,mi sono diplomata quest'anno.Ho studiato anche danza moderna,contemporanea,flamenco,hip hop.ora non posso fare tutte queste cose xkè ho la cartilagine del ginocchio consumata,la mia vita mi sembra ke si stia fermando xkè senza la danza io non vivo.Spero ke qualcuno mi possa aiutare xkè sto veramente male.Ciao baci
Share

odette
odette

October 19th, 2003, 9:04 am #2

mi spiace molto sentire questa storia...anch'io anche se ho solo 15 anni ho dovuto stare ferma due interminabili anni(non del tutto)...pensa che il mio osso non era ancora formato e io lavorandoci sopra ho l'ho scheggiato tutto ancora prima che si formasse...forse anche tu come me ci hai lavorato troppo sopra...su queste cose bisogna andarci piano..
io x mesi ho fatto impacchhi di argilla x togliere il dolore e sono stata tantissimo a riposo...evitavo i salti e i piegamenti...tutto insomma...mi facevo vedere quasi ogni mese...e per camminare mettevo una ginocchiera che lo sostenesse e non facesse troppo peso...facevo anche degli esercizi per rinforzare gli addottori in modo da sostenerlo anche naturalmente...prova a sentire un medico e poi fammi sapere...un bacio...
Share

monia
monia

October 19th, 2003, 11:01 am #3

Ciao a tutte sono una ragazza di 18 anni e studio danza classica da 14 anni,mi sono diplomata quest'anno.Ho studiato anche danza moderna,contemporanea,flamenco,hip hop.ora non posso fare tutte queste cose xkè ho la cartilagine del ginocchio consumata,la mia vita mi sembra ke si stia fermando xkè senza la danza io non vivo.Spero ke qualcuno mi possa aiutare xkè sto veramente male.Ciao baci
mi dispiace tantissimo anna,ti capisco quando dici che nn puoi danzare.mi dispiace tantissimo.se vuoi parlare con qualcuno,ci sono io.monia.
Share