VORRESTI SEGUIRE LA DIRETTA DEL GF6 ANCHE SU SKY?

petizione riportiamo diretta televisiva grande fratello 6 su sky

VORRESTI SEGUIRE LA DIRETTA DEL GF6 ANCHE SU SKY?

gfpnt
The King of GFPosters
gfpnt
The King of GFPosters

January 4th, 2006, 3:42 am #1

I questo sondaggio chiediamo ai visitatori di questo sito e i nostri utenti se vorrebbero avere la possibilità di vedere la diretta televisiva del grande fratello 6 anche su sky come già avvenuto per le cinque passate edizioni andate in onda.
Like
Share

Guest
Guest

January 18th, 2006, 3:08 am #2

Siamo un numerosissimo gruppo di persone che auspicano la ripresa delle dirette SKY. L'alternativa, per noi, è la rinuncia.
Anna Bailo e famiglia
Rosa Genovese e famiglia
Silvio Colletta e famiglia
Gruppo teatrale dopolavoro comunale - 30 persone
Gruppo yoga - 10 persone

Non deludeteci!!!
Share

Guest
Guest

January 22nd, 2006, 8:12 pm #3

riportate grande fratello su sky
Share

laura
baby GFPoster
laura
baby GFPoster

January 24th, 2006, 3:31 pm #4

che schifo fa mediaset, non c'è nessuna trasmissione che parli del segnale digitale, non hanno il coraggio di ammettere che il segnale non c'è in mezza ITALIA sapendo ciò potrebbero permettere a sky di trasmettere il gf.
CARA MEDIASET HAI SICURAMENTE PERSO UN CLIENTE ANCHE SE VERR0' RAGGIUNTA DAL DIGITALE NON COMPRERO' MAI IL DECODER GUARDERO' SEMPRE IL SATELLITE O PIUTTOSTO STAR0' SU INTERNET
Like
Share

Guest
Guest

February 2nd, 2006, 2:55 pm #5

ciao sono martina e anch'io voglio vedere il grande fratello 6
Share

Guest
Guest

February 2nd, 2006, 9:15 pm #6

A mio avviso .. Mediaset ha puntato ad una campagna GF estremamente esclusiva sul digitale terrestre e credo sia difficile pur volendo che faccia un passo indietro ma non certo impossibile.
La scontentezza è in molti non solo per la metà degli italiani che non vedono ma anche per l'altra metà di cui un buon 30 percento vede, ma male.
Ora mi rivolgo a chi legge e può...siamo veramente tanti "inventatevi "qualcosa ma non create tutto questo scontento che sarà penalizzante solo per voi alla fine
Clara
Share

Guest
Guest

February 8th, 2006, 6:38 pm #7

non lo ritengo giusto dopo 5 edizioni e proprio una vergognia
Share