Una nuova love story?

Una nuova love story?

piccolakatty
The King of GFPosters
piccolakatty
The King of GFPosters
Joined: September 15th, 2000, 9:28 am

December 18th, 2001, 5:32 pm #1

18 dicembre 2001 15:53

Una nuova love story?

No, solo dimostrazioni di affetto!

La noia imperversa nella casa ed i ragazzi si tirano su a vicenda. Del resto, ormai il grosso è passato: tra due giorni saranno fuori dalla casa e potranno riabbracciare i loro cari. Al momento però c'è una grande bisogno di contatto e di calore umano. E' proprio questo, crediamo, che ha spinto Tati a saltare in braccio al buon Huber e sbaciucchiarlo ovunque.

Francesco, tuttavia, negli ultimi giorni ha varie volte espresso la sua frustrazione fisica per i tre mesi di astinenza sessuale che ha dovuto subire dall'ingresso nella casa: Tati sta rischiando grosso! Anche lo stesso Francesco ne è cosciente; così, in rispetto dell'amicizia e del buon costume, per non cadere in tentazioni proibite, quando si rende conto che la temperatura sta salendo troppo, decide che è arrivato il momento di alzarsi.

La sua scusa è il caffè: spostando Tati, si alza dicendo che deve andare subito a preparare il caffè per tutti. Insomma, il buon Huber ha deciso di scappare dalle tentazioni proibite: come dargli torto?! La carne è debole, in questi momenti debolissima, e l'amicizia è importante: meglio fuggire! [url=mailto:****@****.zzn.com] [/url]ICQ 93746972
**** Rulez!
Quote
Like
Share

Macs Stil
baby GFPoster
Macs Stil
baby GFPoster
Joined: September 4th, 2001, 7:15 am

December 18th, 2001, 9:57 pm #2

Tati è una furbona e ha capito cosa serve per vincere

Sta sparando le ultime cartucce :"> ...spero invano

Forza Lallaaaaaaaaaaa!!!!!!!1
SoccerCrew.com - Il **** EzBoard sul calcio
Luogo d'incontro e discussione per i tutti i tifosi del pallone
Surfing Women - Donne, donne, donne - Il sito degli Uomini Banali
Il **** di Calcio.com - **** su calcio e sport
SoccerCrew - Portale sul calcio
Tutto Risorse.
Quote
Like
Share

Guest
Guest

December 20th, 2001, 6:48 pm #3

E' evidente che Tati abbia "usato" i ragazzi per cercare di rimanere a galla e di non farsi buttare fuori;non per nulla all'inizio ronzava intorno un po' a tutti,poi si è soffermata su Lorenzo perchè ha capito che lui le avrebbe dato la possibilità di concretizzare

Non è stata casuale la sua domanda appena entrata :"Ma Cristina e Pietro dopo quanti giorni l'hanno fatto? " .
Spero anch'io che non vinca ( preferirei Flavio o Lalla),ma se la tattica usata da Tati per vincere è quella giusta(in fondo le hanno fatto superare numerose nomination),non vorrei che quest'anno ci fosse un "Cristina 2-la vendetta".
Quote
Share