TEORIE

gfpnt
The King of GFPosters
gfpnt
The King of GFPosters

October 5th, 2005, 9:40 pm #1

Neppure una partita a tennis durante una pausa di svago, riesce a far cambiare discorso: in campo Graziani e Rossi, mentre Conversano e Pierleoni sono in tribuna ad assistere. Mentre la pallina rimbalza frenetica da una parte all'altra del manto in terra rossa, si torna con la mente al litigio tra Salzano e Matarrese. Conversano prova ad interpretare l'accaduto: "Certe liti da bar bisognerebbe evitarle. Pierleoni prova un confronto: "Io non mi sarei comportato così, ho un carattere diverso e mi tengo tutto dentro. Poi se una persona esagera e va oltre il limite, allora ne discuto. Conversano azzarda una teoria, ma è solo un'ipotesi: "Capisco la grande voglia di giocare di Salzano, perciò può darsi che abbia provocato Matarrese per metterlo sotto pressione". Pierleoni, però, non sembra convinto"Se fosse così si tratterebbe di un gesto di cattiveria". L'argomento del giorno coinvolge anche De Miglio ed Alfieri, impegnati nella consueta lezione presso gli studi di Radio 102.5 per diventare DJ radiofonici: "Qual è la morale di questa lite" domanda De Miglio. Alfieri replica senza esitare: "Non c'è nessuna morale, il calcio è un'istituzione comandata da ignoranti".
Like
Share