SKY RISPONDE A GFPOINT IN MERITO ALLA PETIZIONE

gfpnt
The King of GFPosters
gfpnt
The King of GFPosters

January 10th, 2006, 1:00 pm #1

... "in merito alla vostra petizione vi assicuriamo che non rimarremo indifferenti"...

..."all'interno dell'azienda stiamo vagliando ipotesi alternative alla diretta del grande fratello 6 24 ore su 24 da concretizzare su sky vivo canale 109 della nostra offerta"...

..."per quanto riguarda i diritti del GF6 non è che Sky non li voglia acquistare o non lo abbia voluto fare, ma piuttosto che ci sono stati levati senza alcuna possibilità alternativa"...

..."la vostra iniziativa però potrebbe dare un vero e proprio scossone a tutta la vicenda"...

n.d.r. chi volesse commentare posti a seguito di questo messaggio.
Like
Share

Guest
Guest

January 11th, 2006, 12:45 am #2

Molti di noi clienti sky, ci siamo abbonati anche preventivando l'ipotesi di vedere di certo per sempre le dirette del gf in diretta! invece abbiamo avuto la sorpresina! peccato ... bè premeto che credo fermamente che non sia poi così essenziale avere a tutti i costi la diretta del gf 6 su sky, poichè sky trasmette sicuramente ancora dei programmi a cui noi clienti di certo, o almeno io personalmente teniamo di +... come discovery channel, programmi culturali, di viaggio, cucina, ecc... che sono sicuramente + istruttivi e intelligenti.
Ma nn si esclude che il gf 6 è divertente, e che accompagna molte persone sole e depresse, che senza scherzo, nella realtà in precedenza grazie al gf hanno ritrovato un sorriso, e tutto questo grazie al GRANDE FRATELLO ma anche e sopratutto grazie a sky e al cast di sky x il lavoro fatto.
A nome mio, di molte zie, mia nonna e mia mamma.
SI AL GF 6 DI NUOVO SU SKY...
come leggevo su, sky sta provvedendo...bene se ci vuole la parola e la pressione dei clienti sky che si ribellano eccomi quì! un'idea sarebbe quella di protestare, e fare una richiesta seria a chi di dovere, anche se hanno tolto e basta senza lasciare lo spazio di decidere il da farsi x il buco sul canale 109 dal 19 gennaio in poi... noi pressiamo facciamogli sentire la nostra voce, spero veramente che un'idea arrivi a sky, non credo le 24h su 24 o meglio nnn c spero tanto viste le cose...ma quanto meno, degli special, montaggi plus... da mezz'ora o un'ora...;)
ciaoooo
Sabrina - Palermo
Share

Guest
Guest

January 12th, 2006, 10:19 pm #3

Mi unisco a tutti voi; voglio la diretta del GF anche su Sky! Si può fare ancora qualcosa a riguardo o la diretta non può più andare sul satellite?
Share

Guest
Guest

January 12th, 2006, 10:43 pm #4

io sono convinta che tutti noi appassionati del GF saremmo disposti a pagare una quota extra al nostro abbonamento Sky per poter vedere il GF 24 ore al giorno. Tutti i critici condannano il programma ma non sanno che tante persone costrette in casa hanno finalmente la possibilità di vedere un programma divertente, intrigante in ogni momento della giornata ...........e se di notte non dormono hanno la possibilità di avere una compagnia divertente con i ragazzi della trasmissione. Molti di quelli che guardano il programma non hanno la possibilità di usare internet per firmare la petizione e quindi sono convinta che le lettere di protesta sarebbero molte di più se non fosse solo ristretto ad internet. Vi prego con una **** quota mensile tutti noi potremmo vedere ciò che tanto ci appassiona
Share

Guest
Guest

January 13th, 2006, 3:46 am #5

Sono d'accordo con quello che dice Arianna.
io sarei disposto a pagare altri 20 euro in più (oltre i 22 dell abbonamento principale), ma l importante è che sia su SKY, così almeno lo potremmo seguire TUTTI, ma proprio tutti! E non solo quelli considerati di Serie A (quelli che ricevono il segnale)!!!

Secondo me, se mettiamo tutto su una bilancia, ci rendiamo conto che la maggiorparte dell Italia è senza segnale!!!!!
Share

Guest
Guest

January 17th, 2006, 10:16 pm #6

Neanche io ricevo il segnale del digitale terrestre... è uno scandalo! quando ho saputo che il GF6 non sarebbe andato in onda su Sky ci sono rimasta malissimo.. del resto come il 98% di tutta Italia! bisogna fare qualcosa al più presto.. SKY ti prego cerka di risolvere questo problema il più presto possibile!grazie
Share

Guest
Guest

January 19th, 2006, 8:12 pm #7

Sono @#%$ vostri!! Sky di m...a!! continuate a spendere 50 euro al mese come dei pirla!! Bravi!!
Share

Guest
Guest

January 20th, 2006, 9:44 am #8

Ciao, non per fare polemica ma ti ricordo che sky offre tutti i migliori film senza uno straccio di pubblicità, in una serata se ne potrebbero vedere quasi due e comodamente riuscire a vedere porta a porta! Inoltre canali tematici molto interessanti e di cultura e non per ultimo TUTTE LE PARTITE DI SERIE A E TUTTI I MONDIALi 2006!! In più tutti gli sport comprese le olimpiadi! E che dire di tutte le serie tv ben tutte con stagioni di anticipo rispetto alla tv normale!!Io dico no al digitale terrestre è una presa per il @#%$ come il segnale che è inesistente anche in grandi città ma si a sky.
Si paga, vero, ma per un servizio di alta qualità che nemmeno vi sognate.
GRANDE FRATELLO SU SKY CANALE 109!!!
Share

Guest
Guest

January 20th, 2006, 3:15 pm #9

Mi sembra che hai cannato in pieno la discussione. Per offrire un'esclusiva bisognerebbe dare a tutti la possibilità di usufruirne.La scelta se usufruirne, e quindi pagare, e' personale. Invece in questo caso possono scegliere solo le persone residenti nei luoghi (pochissimi) in cui esiste il segnale mediaset digitale terrestre.
E' come se Sky offrisse a pagamento i singoli eventi tipo partite di calcio visibili solo in alcune citta' e non in altre.
Mi sa' di truffa.
A me del Gf non importa nulla, visitvao il **** per aver notizie in merito, in quanto mia suocera mi sta' tormentando per avere il Digit. Terr. e che non vuole credermi quando le dico che purtrortroppo per lei qui a Udine (e non in cima ad una montegna!!!) non esiste il segnale di mediaset.(mentre c'e' quello di LA7, pensa un po').
Share

Guest
Guest

January 21st, 2006, 4:28 am #10

La mediaset ha sempre messo in primo piano il discorso di essere una tv senza abbonamento. Da qualche tempo mediaset sta monopolizzando la televisione italiana, continuando ad acquistare reti televisive. Che sia uno scandalo quello del digitale terrestre, è risaputo a tutti no? Sono ancora in pochi a sapere che il digitale terrestre non avrà vita per molti motivi e loro lo sanno bene. Sono anche io un'abbonata sky e mai e poi mai acquisterò un decoder digitale per cedere ai ricatti mediaset, siamo già costretti a pagare il pizzo annuale alla rai, mi sembra che possa bastare. Vorrà dire che quest'anno non seguirò il grande fratello come tante persone che conosco e che sono d'accordo con me.
Share