Guest
Guest

4:30 AM - Jan 21, 2006 #11

Tu non sai come godrò io quando metterai in un armadio la tua scatolina per il digitale terrestre. Fidati che è quella la fine che farà.
Share

Guest
Guest

9:26 PM - Jan 21, 2006 #12

sono anche io una cliente sky e come molti non sono delusa ma arrabbiata per questa ingiustizia televisiva.
ho acquistato un pacchetto che prevedeva la visione del Grande Fratello e ora dovete fare qualcosa per ridarcelo. come per gli eventi sportivi ci doveva essere una mediazione anche su questo evento. la dittatura è un sintomo di questi ultimi tempi. se posso non comprerò mai il digitale terrestre a meno che non tolgano l'abbonamento RAI. mi sembra una Grande Truffa!
Share

laura
baby GFPoster
laura
baby GFPoster

8:39 PM - Jan 24, 2006 #13

che schifo fa mediaset, non c'è nessuna trasmissione che parli del segnale digitale, non hanno il coraggio di ammettere che il segnale non c'è in mezza ITALIA sapendo ciò potrebbero permettere a sky di trasmettere il gf.
CARA MEDIASET HAI SICURAMENTE PERSO UN CLIENTE ANCHE SE VERR0' RAGGIUNTA DAL DIGITALE NON COMPRERO' MAI IL DECODER GUARDERO' SEMPRE IL SATELLITE O PIUTTOSTO STAR0' SU INTERNET
Like
Share

Guest
Guest

1:37 PM - Jan 28, 2006 #14

anke io voglio il grande fratello su sky!! non è giusto... però non voglio pagare xkè x me non è giusto che dobbiamo pagare io x sky già spendo e quindi voglio vedere senza pagare....
Share

Guest
Guest

3:20 PM - Feb 01, 2006 #15

sono daccordissimo con te, perchè pagare di più? sky dovrebbe solo darsi da fare...siamo in tanti..FORZA SKY! GF su sky vivo com'è giusto che sia...fagli vedere a mediaset di cosa sei capace...o no?
Share

Guest
Guest

10:28 PM - Feb 01, 2006 #16

Io ho sia Sky che il digitale terrestre (che non avevo mai usato se non adesso per il GF) e posso dire che il DT fa SCHIFO, tecnicamente (le inquadrature fanno pena, ci sono meno finestre e per passare da una finestra all'altra ci si sta una vita, oltretutto il segnale a volte va e viene) ed economicamente (la spesa è eccessiva, almeno lo facevano gratuito...). Per me il fatto che Berlusca l'abbia relagato al GF sarà la rovina di questa edizione. W SKY!
Share

Guest
Guest

12:07 AM - Mar 18, 2006 #17

il GF và cmq in onda su canale 5 quindi SKY deve pagare cmq la mediaset per farci vedere il GF, quindi noi col satellitare paghiamo SKY, SKY paga in parte la Mediaset e la mediaset ci guadagna dal GF.... ora invece la cosa è più diretta, noi col digitale terrestre paghiamo la mediaset con la "mediaset premium" e lei guadagna fine, la cosa non può dipendere da SKY e cmq i soldi alla mediaset gli arrivano ugualmente il digitale terrestre lo hanno fatto prima di pensare al GF e lo stesso vale per i contenuti della mediaset premium, poi quando è arrivato il momento del GF ecco la cosa ovvia: hanno dei canali a disposizione e la possibilità di un guadagno maggiore e più diretto grazie al GF quindi perkè lasciarlo a SKY??? tanto è della mediaset il GF!!!
é abbastanza ovvia la cosa, SKY non ne può niente, e comq il digitale terrestre non è solo mediaset, ci sono anche altri canali rai!
Share