SEMPRE PEGGIO

gfpnt
The King of GFPosters
gfpnt
The King of GFPosters

October 5th, 2005, 9:39 pm #1

Graziani viene messo al corrente dell'accaduto e non intende passare sopra all'episodio che ha visto come protagonisti bellicosi Salzano e Matarrese. Cicco sa che l'intera squadra potrebbe subirne le conseguenze e risentirne nella concentrazione: "So che tra voi due c'è stata una discussione". L'invito di Ciccio è quello di parlarne subito, magari sperando che il peggio sia passato e che prima dell'allenamento si assista ad una sincera stretta di mano. Non sarà così, perché succederà esattamente il contrario con Salzano e Matarrese che continueranno a litigare: "Io mi sono sentito offeso - spiega Salzano - Matarrese è uno come gli altri. Devi accettare tutto, anche la panchina". Matarrese però si avvicina al compagno in maniera minacciosa, la distanza tra i due è di appena un metro, oltre la soglia di guardia: "Non sei tu l'allenatore, se io me ne vado dipende solo da me, non lo decidi tu". Ancora due minuti di veleni reciproci, sotto lo sguardo rammaricato di Graziani che in tono pacato e deluso domanda: "Vi pare stiate facendo una bella figura? Credo voi abbiate l'età e l'intelligenza per fare altri tipi di discorsi". Le parole dell'allenatore in cambio ottengono solo silenzio. L'allenamento inizia, ma la tensione non molla la presa.
Like
Share