SCOOP SENSAZIONALE HOTEL GLAMOUR VS L'ISOLA DEI FAMOSI 2

pkappa
The King of GFPosters
pkappa
The King of GFPosters
Joined: March 9th, 2002, 11:22 am

June 23rd, 2004, 4:04 am #1

MAI DIRE TV TRATTO DA www.dagospia.com

1 - Per combattere la corazzata Gori/Ventura dell'Isola dei Famosi/2 il padroncino di Mediaset Pier Silvio Berlusconi schiera - in autunno al venerdì sera - il piu' trash dei reality show: Hotel Glamour. Cinque donne e cinque uomini tra sconosciuti e semi vip che si devono accoppiare (con tanto di performance sessuali) all'interno di un Hotel costantemente ripresi dalle telecamere. Sara' mica che Pier sta facendo di tutto affinche' papa' Silvio perda le prossime elezioni? Prima Grande Fratello poi Bisturi, Fattoria e ora ... Hotel Glamour. Cosa ne pensera' la signora Franca Ciampi?

2 – L’esito elettorale (favorevole all’Udc) è subito rimbalzato a viale Mazzini. Grosse pressioni dei Follini-boys affinché venga cooptata in Domenica In, in duplex con Mara Venier, la mitologica Milly Carlucci.

3 - Anno nero per Paolo Brosio. Dopo che nei giorni scorsi il Paolino aveva annunciato a tutti l'accordo per un preserale su Raiuno, Del Nox pare aver confermato definitivamente L'Eredità, con buona pace di mamma Anna. In più, dopo l'estate si prefigurano cambi sostanziali al Twiga, la discoteca in Versilia aperta in società con Briatore e Marcello Lippi: quest'ultimo sembra in procinto di cedere le sue quote e Paolo medita il da farsi. E se a ciò aggiungiamo un po' di grattacapi dati dalla stupenda fidanzata cubana Grete, sola soletta a Milano...
Quote
Like
Share