SCANDALO A SANREMO IN UN FUORI ONDA PRIMA DI UN'ESIBIZIONE

gfpnt
The King of GFPosters
gfpnt
The King of GFPosters
Joined: September 8th, 2005, 7:41 pm

March 1st, 2007, 12:47 am #1

28-02-07 (GFPOINT) SCANDALO A SANREMO: FUORI ONDA PRIMA DELL'ESIBIZIONE DI ELSA LILA SI E' SENTITO PRIMA UN FORTE RONZIO POI UN PORCO DIO MAVAFFANCULO!

POTREBBE ESSERE STATO IL PIPPONE? NOI CREDIAMO PROPRIO DI NO MA NELLA VITA SI SA' MAI DIRE MAI!

AGGIORNAMENTO CON PROVA FINALE DA YOUTUBE
VIDEO 01 www.youtube.com/watch?v=ewP5ksv-BAk
VIDEO 02 www.youtube.com/watch?v=E5IAIUyDZhQ
VIDEO 03 www.youtube.com/watch?v=yIhBnNGvzgM
VIDEO 04 www.youtube.com/watch?v=Tn-Twl0wAfQ

AGGIORNAMENTO DAL CORRIERE.IT
Il giallo della bestemmia in diretta www.corriere.it/Primo_Pia...mmia.shtml
L'andamento della serata di ieri è stato brioso, anzi allegro. A parte l'incidente sul finale: verso l'una di notte prima dell'esibizione dell'ultima giovane in gara, Elsa Lila, si è sentita una bestemmia in diretta. Un giallo. La Rai, poco dopo, ha dichiarato: «Siamo molto dispiaciuti, anzi mortificati. Le responsabilità non sono individuabili perché l'incidente è accaduto in un retropalco frequentato da decine di persone».
N.D.R. nelle dichiarazioni ufficiali della rai si legge chiaramente tra le righe la volontà di tutelare l'immagine oltre che del festival della persona incrimibata che potrebbe essere a questo punto una molto influente per il festival stesso.

L'incidente sarebbe successo durante la seconda serata del 57° festival di sanremo 2007 intorno alle ore 12:38 prima dell'esibizione di Elsa Lila con la canzone Il Senso della Vita. L'accaduto ci è stato segnalato da un nostro vecchio utente del **** privato molto attento ed affidabile che partecipa alle nostre discussioni da oltre tre anni MassimoDC. Attualmente non c'è nulla di sicuro e preciso sull'accaduto anche se subito dopo l'esibizione della cantante sia il presentatore che la co-conduttrice erano visibilmente scossi (alcuni dicono che lei era anche rossa in faccia come a manifestare un evidente imbarazzo) e si sono guardati in modo molto complice quasi a voler nascondere forse un qualcosa. Dal canto nostro analizzereno le nostre registrazioni e vi faremo sapere quanto prima. Intanto date un'occhio anche in rete non si sà mai che su youtube esca il video del fatto incriminato.

QUESTO POST VERRA' MANTENUTO COSTANTEMENTE AGGIORNATO SE CI SARANNO SVILUPPI O CONFERME MA ANCHE IN CASO DI SMENTITE.

fonte www.gfpoint.com
Quote
Like
Share