Saluti dal Grande Fratello, formato cartolina online

Saluti dal Grande Fratello, formato cartolina online

piccolakatty
The King of GFPosters
piccolakatty
The King of GFPosters
Joined: 15 Sep 2000, 09:28

11 Dec 2001, 07:09 #1

UN FENOMENO CHE STA AVENDO SUCCESSO FRA I GIOVANI

Saluti dal Grande Fratello, formato cartolina online



Mascia, Flavio o Lalla immortalati in figure divertenti

Il Grande Fratello è entrato prepotentemente nella rete di Internet e si moltiplicano le "cyber iniziative" legate al tanto potente evento mediatico: ovunque si possono scovare **** per scambiarsi opinioni e impressioni sui ragazzi della Casa, si può accedere a chat che hanno come argomento principale gli avvenimenti della Casa di Cinecittà, oppure si possono votare sondaggi per "decidere" chi verrà nominato o eliminato!

Il fenomeno dell'ultim'ora è quello delle cartoline virtuali, che sono diventate uno dei modi di comunicazione preferiti dei "naviganti" per scambiarsi auguri, saluti o solo...messaggi! Già a "Mai dire Grande Fratello" il Mago Forrest aveva ironizzato sui fotomontaggi dei concorrenti del gioco campeggianti sulle locandine di famosi film. Dopo gli pseudo-manifesti elettorali di Silvio Berlusconi qualche mese fa, la mania dei fotomontaggi con protagonisti i vari concorrenti del Grande Fratello sembra essere diventata un nuovo tormentone.

Sul sito www.cartoline.net molti internauti si sono divertiti a creare divertenti immagini e a trasformarle in e-cards: c?è ad esempio Mascia, in versione bagnina di "Baywatch", e il mitico Filippo Nardi, immortalato mentre nel Confessionale urla il suo celeberrimo "Se entro cinque minuti". Lorenzo si è guadagnato il soprannome di neo Sperminator, mentre Flavio, l'ultimo bellone entrato nella Casa, ha ottenuto l'epiteto "programmato per trombare"; epiteto che, per altro, poco gli si addice visto che non ha sfiorato nemmeno con un dito nessuna delle ragazze, preferendo la compagnia dei maschietti della Casa! Saranno invece i discorsi a favore di Silvio Berlusconi o le numerose barzellette a sfondo politico propinate ai suoi coinquilini, ad essere costate a Francesco il soprannome combinato di "Silvio-Medioman"!

Sono anche altre le trovate che stuzzicano la fantasia di chi naviga sul web: è possibile installare screensaver sui propri computer con i volti dei ragazzi del Grande Fratello, oppure scegliere l'immagine di Mascia o Flavio come sfondo scrivania. E grazie a Jumpy si può perfino giocare al Grande Fratello! Proprio sul sito di Jumpy (www.jumpy.it) è possibile entrare virtualmente nella Casa, indossando i panni di uno dei personaggi: lo scopo del gioco realizzato in Flash è sfidare gli altri concorrenti in una serie di prove ambientate nelle varie stanze della Casa per giungere alla vittoria finale. Insomma, il Grande Fratello è entrato di prepotenza nelle trame della rete! [url=mailto:****@****.zzn.com] [/url]ICQ 93746972
**** Rulez!
Reply
Like

Guest
Posts 0
Guest

12 Dec 2001, 15:10 #2

Alcune sono di queste cartoline sono davvero simpatiche;la migliore è quella di Filippo in confessionale con il bastone in mano e il fumetto"Se entro cinque minuti.." Ormai questa sarà la frase celebre del programma.

Carino anche Francesco nei panni di Berlusconi,con lo slogan:"Un impegno,garantire la mediocrità a tutti".

Il più tartassato,però è Lorenzo:due cartoline lo raffigurano,entrambe sullo stesso genere.
La prima:SPEED-SE VAI PIANO SEI MORTO
La seconda:"The sperminator...o fuori in 60 secondi"
Evidentemente la sua "figuraccia"non è ancora stata dimenticata.
Reply