Reality Circus: ecco il cast ufficiale

reality circus da lunedì 18 settembre 2006 in prima serata alle ore 21:00 su canale 5 www.realitycircus.com

Reality Circus: ecco il cast ufficiale

gfpnt
The King of GFPosters
Joined: 08 Sep 2005, 19:41

27 Aug 2006, 14:57 #1

Sono Valeria Marini, Rosita Celentano, Brigitta e Benedicta Boccoli, Costantino Vitagliano, Ciccio Graziani, Brian Bullard, Sabrina Ghio, Pierluigi Coppola, Marina La Rosa, Gianmarco Tavani e Raffaella Bergè i protagonisti di Reality Circus, il nuovo programma di Canale 5, al via il 17 settembre in prima serata.

Infondate dunque le voci che volevano la partecipazione di Elisabetta Canalis e Loredana Lecciso (guarda foto); saltati anche Antonio Rossi, Pino Quartullo e Michel Altieri.

Prodotta in collaborazione con Endemol Italia, la trasmissione cercherà di insegnare loro l'antica arte circense; padrona di casa la regina dei reality, Barbara D'Urso che, per otto puntate, condurrà il programma in diretta da un tendone costruito appositamente all'interno degli studi De Laurentiis a Roma.

Lo studio televisivo e il villaggio, in cui dovranno convivere tutti gli aspiranti artisti circensi, occupano complessivamente una superficie di quasi 7.000 metri quadri (2.600 mq lo studio e 4.200 mq il villaggio).

Al fianco di Barbara D'Urso, nel ruolo di imbonitore, ci sarà Andrea Pellizzari.

L'obiettivo degli autori è far vivere ai protagonisti le atmosfere magiche del circo, da sempre un sogno per tutti i bambini, ma anche aiutarli a vincere paure innate, come quella del vuoto; per arrivare preparati al loro debutto nell'arena, gli aspiranti circensi dal 21 agosto, per tre settimane verranno seguiti da alcuni professionisti dell'arte circense di fama internazionale in una serie di allenamenti.

Durante il corso formativo acquisiranno le corrette tecniche di base e i presupposti fondamentali per plasmare un artista di circo contemporaneo, che ormai non può prescindere anche da discipline come la danza e il teatro; tra le materie da studiare, infatti, ci saranno non solo le vere e proprie discipline circensi (verticali, giocoleria, equilibrismo e discipline aeree), ma anche lo studio del corpo nella sua flessibilità e dei suoi biomeccanismi e alcune nozioni delle tecniche sceniche di complemento (costumi, trucco, scenografia, luci).

Sarà il pubblico da casa, come di consueto, a decretare il vincitore del programma.

fonte www.dgmag.it/televisione/...o3558.html
Reply