Partecipazione ai provini del Grande Fratello 6

candidatura grande fratello 6

Partecipazione ai provini del Grande Fratello 6

Guest
Posts 0
Guest

09 Nov 2004, 18:12 #1

Salve
mi chiamo Paolucci Massimiliano sono Abruzzese e sono orfano di madre dalla tenera età di 3 anni, ho iniziato a lavorare a circa 14 anni in un pub mentre studiavo infatti mi sono diplomato perito meccanico, sono stato in Inghilterra per circa quattro anni a lavorare come chef di cucina in un ristorante italiano ed ora compiuti i 29 anni sono il titolare di una azienda che organizza tornei di calcio a livello internazionale. Anche se, come ho descritto la mia vita lavorativa sembra essere stata una passeggiata vi posso assicurare che non lo è stata affatto (avendo la possibbilità vi potrò spiegare tutto).
Ora parliamo della mia vita sentimentale, bè c'è poco da dire, non sono stato poi così fortunato.
Arrivati al punto, quindi fortuna, spero che almeno ora potrei avere la fortuna e l'onore di partecipare al GRANDE FRATELLO 6.
Vi ringrazio
Saluti
MAX
Reply

Guest
Posts 0
Guest

10 Nov 2004, 23:09 #2

Ciao Massy..purtroppo devo dirti ke non sei l'unico ad avere avuto una vita difficile e ke sono in milioni i ragazzi ke vorrebbero partecipare..Ma non crederci..Se hai conoscenze valide ce la potrai fare, altrimenti prova e basta, ma non sperare.Te lo posso "dire" xkè io ho fatto sempre i provini e, nonostante piaccia sempre agli autori, non mi prendono mai..Questo xkè? Xkè non faccio la modella?..Ormai prendono tutti attori(molto scarsi)..Prova a fare i provini; è sempre una bella esperienza, ma non sognare..Fidati..Ciao
Reply

Guest
Posts 0
Guest

22 Nov 2004, 01:16 #3

assolutamente d accordo cn te, prendono solo modelle moooolto disponibili e attori sfigati :) infatti il programma è penoso e fa davvero schifo!
Reply