Parietti a Gay.it: stasera Grillini VS l'eliminato

wild west selvaggio west arizona selvaggia da domenica 17 settembre 2006 in prima serata su rai due

Parietti a Gay.it: stasera Grillini VS l'eliminato

gfpnt
The King of GFPosters
Joined: 08 Sep 2005, 19:41

03 Oct 2006, 18:23 #1

Stasera a Wild West l'on. Franco Grillini, ospite di questa puntata, chiederà conto al concorrente eliminato delle sue affermazioni omofobe. Ecco cosa ci ha detto Alba.

Stasera alle ore 21.00 andrà in onda su Raidue la terza puntata di WILD WEST, l'adventure game condotto da Alba Parietti, che vede i suoi protagonisti muoversi nel deserto dell'Arizona, sullo sfondo di luoghi sempre diversi. Gli opinionisti di questa settimana saranno la presentatrice Licia Colò; il deputato DS Franco Grillini, presidente onorario dell'Arcigay; Gianluca Felicetti, presidente della Lav; **** Regolo, direttore di Novella2000; l'attore Enzo Braschi, esperto conoscitore della storia e cultura degli Indiani d'America e Dario Bezzi, direttore della rivista Cavalli & Cowboy di Western Side.

È proprio la conduttrice del programma, la splendida Alba Parietti, a svelare agli amici di Gay.it, proprio qualche minuto fa, le sorprese di questa terza puntata e il senso della presenza dell'on. Franco Grillini: «Ho voluto invitare Franco perché mi sembrava la presenza più adatta per per fare un dibattito civile con Ivo, (uno dei concorrenti del reality, l'eliminato della settimana, ndr.), che ha fatto delle affermazioni che sono state, sicuramente, molto pesanti nei confronti del mondo omosessuale anche se, secondo me, sono state dette più per ingenuità e per, diciamo così, ignoranza intesa come una persona che, in realtà, non conosce e, quindi, giudica senza sapere. Io, premetto, che è un personaggio che trovo molto simpatico ma, certo, non posso condividere nulla delle sue affermazioni, anche se sono state estrapolate e dette in un contesto in cui le sue frasi, magari, avevano un peso diverso. In ogni caso, è molto importante, oltre che divertente, farlo incontrare con un esponente del mondo gay, che è il fondatore, tra l'altro, del movimento e, che è un deputato. Come dire, non ci sono solo locali gay ma, anche, un mondo gay che ha e occupa, e dico per fortuna, posti di grande importanza sociale e civile. Conosco Grillini da molti anni e lo apprezzo e lo stimo. Non perdetevi, dunque, questa terza puntata, perché riserva un sacco di sorprese e mi auguro che tutto il mondo gay e, soprattutto gli amici di Gay.it, stia con noi questa sera a sostenerci e a seguirci, come state facendo già in tantissimi sui nostri siti».

Queste le parole e l'invito rivolto da Alba Parietti ai lettori di Gay.it, tratto da una più ampia intervista, rilasciata sola un'ora fa al nostro portale e che verrà riportata per intero domani. Ancora una volta, Alba Parietti dimostra di essere una donna intelligente e libera da pregiudizi, anzi, amante del mondo omosessuale. L'appuntamento, dunque, è per questa sera alle 21 su Raidue con Wild West.

fonte www.valenza.it/leggiartic...p?id=14776
Reply