Paola Perego al GF8: sarà vero?

casting gf8 iniziano i provini del grandefratello per le selezioni grandefratello8 ottava edizione 24 gennaio 2008 del grande fratello 8

Paola Perego al GF8: sarà vero?

gfpnt
The King of GFPosters
gfpnt
The King of GFPosters
Joined: 08 Sep 2005, 19:41

18 Nov 2007, 06:02 #1

Rumors: Paola scalza la Marcuzzi e Barbara D'Urso e diventa padrona della "casa". Che praticamente è uguale a Buona Domenica... smentite a raffica

MILANO, 15 nov - Era solo questione di tempo. Le indiscrezioni si inseguivano fin dall'estate, di volta in volta su questo o quel magazine di pettegolezzi e spettacolo. Ora la notizia può darsi per ufficiale, visto che è finita sulle pagine del ben informato Dagospia: Paola Perego sarà la nuova conduttrice del Grande Fratello 8, scalzando sia la titolare del reality Alessia Marcuzzi sia l'altra candidata Barbara D'Urso (destinata alla conduzione del programma di news d'intrattenimento del mattino insieme a Claudio Brachino da Milano).

Impossibile stupirsi di questa rivelazione: in fondo, tra Buona Domenica e il GF le differenze non sono poi molte. Nel primo c'è una gran folla di persone che principalmente "cazzeggiano". Nel secondo pure. I protagonisti provenienti dal reality sono la spina dorsale del contenitore festivo, che intrattiene i telespettatori con giochini e messe in scena che sono parenti stretti delle "prove" e degli spettacolini settimanali organizzati nella "casa".

Come le telecamere sempre accese dietro gli specchi cercano avidamente qualche scollatura rivelatrice, una gamba accavallata che mostra più del dovuto, qualche amplesso occulto, litigi, insulti, rutti e flatulenze, così nel gran "baraccone" domenicale si va in caccia dell'intimo (Gregoraci docet), si installa una bella tavola da surf per starlette in microgonne, le risse sono istituzionalizzate e le urla una colonna sonora.

Naturale quindi che a tenerne le redini fosse chiamata chi è più pratica del genere e da tempo chiedeva una trasmissione di livello: «Sono 25 anni che faccio questo lavoro - aveva detto a Sorrisi e Canzoni -. Mi mancano solo due traguardi: presentare il Festival di Sanremo e uno show in prima serata il sabato sera». Si dovrà accontentare del giovedì, noi, con ogni probabilità, delle ennesime promesse di tenere i toni bassi e il trash a bada. Ma allora che Grande Fratello (e che Perego) sarebbe?

Per la cronaca (elle ore 13:30): abbiamo ricevuto secche e decise smentite sulla notizia.

fonte magazine.libero.it/televi...6618.phtml
Reply
Like