Oggi selezioni Grande Fratello 6 sul lago di Vico a Viterbo

gfpnt
The King of GFPosters
gfpnt
The King of GFPosters
Joined: 7:41 PM - Sep 08, 2005

6:30 AM - Sep 28, 2005 #1

La Pro Loco di Ronciglione porterà “Il Grande Fratello” sulle rive del Lago di Vico. Infatti domenica 9 ottobre, si svolgeranno le selezioni per gli aspiranti ospiti della “casa” presso il Ristorante Fiorò, iniziativa promossa proprio dall’ente cittadino.

“Siamo soddisfatti”, ha dichiarato il presidente Sangiorgi, “dell’esito positivo di tutte le manifestazioni da noi realizzate nell’ambito dell’estate ronciglionese.

La Pro Loco infatti in questi mesi, oltre a realizzare iniziative proprie, vedi la Festa delle Nazioni e della birra, non ha fatto mancare l’appoggio logistico ed organizzativo alle varie manifestazioni del paese, in modo particolare quando si è trattato di iniziative di solidarietà. Colgo l’occasione per complimentarmi con gli organizzatori della manifestazione di solidarietà “Angeli azzurri”, che si è svolta domenica 25 , che ha permesso di raccogliere fondi per il reparto di oncologia pediatrica del policlinico Umberto I. Anche noi della Pro loco siamo felici di aver potuto dare il nostro contributo nella realizzazione dell’evento che ha riscosso ampio successo”.

Proprio nel corso della manifestazione il presidente Sangiorgi ha annunciato ufficialmente i dettagli dell’operazione “Grande Fratello”.

“Questa iniziativa, come le precedenti,”, ha concluso Sangiorgi,”sono il frutto dell’inventiva di tutto lo staff della Pro Loco, che con l’innesto di giovani all’interno del proprio direttivo sta sfornando valide e innovative iniziative. In particolare l’inserimento di **** De Fermo, noto operatore turistico , sta permettendo alla Pro Loco di concorrere al rilancio dell’immagine turistica di Ronciglione”.

Quindi l’appuntamento è per il 9 ottobre, dove il famoso ”confessionale”, sarà pronto ad accogliere tutti coloro che ambiscono ad entrare nella “casa”, un sogno che potrebbe divenire realtà!

fonte www.tusciaweb.it/notizie/...ello11.htm
Quote
Like
Share