NON CI STO...

gfpnt
The King of GFPosters
gfpnt
The King of GFPosters

October 5th, 2005, 2:09 pm #1

Debuttare e subire goal dopo pochi secondi è una delle cose peggiori che possa capitare ad un portiere.

Neppure il tempo di prendere confidenza con la porta, ed ecco che bisogna già raccogliere la palla in fondo al sacco, mentre gli avversari ti esultano in faccia con la loro esplosione di entusiasmo.

E' successo domenica scorsa a Giuseppe Santoro, entrato in campo al posto di Bertaccini e costretto, pochi secondi dopo, ad incassare il raddoppio del Castellarano.

Il preparatore Bozzini, attento alla cura dell'aspetto psicologico, ci tiene ad incoraggiare Santoro: "Quando ho visto la rete che si gonfiava mi è dispiaciuto molto".

Durante l'analisi del goal subìto, Santoro però ha qualche recriminazione da fare: "Nell'occasione del goal forse qualche cosa in più potevo fare, però non posso essere chiamato e poi dopo appena due minuti mi mandano in campo senza nemmeno il tempo di scaldarmi".

Bozzini non condivide: "Questo è il nostro mestiere, bisogna farsi trovare pronti".

Santoro non è d'accordo e attacca nuovamente: "Quella di Graziani è una scelta che non condivido e che non avrei fatto".

Il confronto è serrato e le posizioni restano distanti: "Se non vi fanno giocare vi lamentate - commenta Bozzini - poi se vi fanno entrare durante la partita vi lamentate di nuovo. Non siete mai contenti!".
Like
Share