Nel loft di Music Farm 3 rimescolamento di carte

gfpnt
The King of GFPosters
gfpnt
The King of GFPosters
Joined: September 8th, 2005, 7:41 pm

May 5th, 2006, 9:17 am #1

Music Farm,ripescati Safina e Valentino

I nuovi ripescati sono Viola Valentino, Alessandro Safina e Simone Patrizi. L'ingresso di Simone è accolto con gioia dal suo amico Massimo Di Cataldo che da bravo Cicerone gli mostra il loft. Durante la notte Massimo e Simone instaurano un ottimo feeling facendo battute e sintonizzandosi sulla stessa lunghezza d'onda musicale.

In sala musica i due vengono raggiunti da Laura, che si scatena con balli e imitazioni, e Viola Valentino: l'atmosfera è votata al relax e alla festa. Viola fa autoanalisi ed esprime tutto il suo rimpianto per non essere riuscita a mostrare la sua grinta, a tirare fuori una buona dose di combattività. Inevitabile poi il riferimento alle polemiche nate con gli attacchi di Loredana Bertè alla sua capacità artistica. Valentino ricorda anche l'atteggiamento di Franco che non l'ha considerata e con il quale aveva comunque un rapporto prima ancora dell'esperienza di Music Farm.

Safina appare più rilassato e ciò dona allegria a Spagna che si dice contenta nel vederlo così, dopo solo una notte passata fuori dal loft. Lui si dimostra più accomodante ma anche più freddo, più distaccato.

Massimo Di Cataldo, prima di andare a dormire, si preoccupa di spiegare a Simone le regole del loft: dalla sveglia obbligatoria al risveglio muscolare...

fonte www.tgcom.mediaset.it/tel...8178.shtml
Quote
Like
Share