LA TALPA 3: TUTTLE LE NOVITA IN ANTEPRIMA

gfpnt
The King of GFPosters
gfpnt
The King of GFPosters
Joined: 7:41 PM - Sep 08, 2005

2:51 PM - Sep 02, 2006 #1

Tempo di novità per il reality condotto da Paola Perego. Gli autori hanno infatti deciso di affiancare a Stefano Bettarini un'inviata. Fin qui una scelta che non ha nulla di clamoroso. La novità è che non si tratterà di una delle belle e collaudate reginette della tv, ma di una telespettatrice.

Inviando una semplice e-mail o scrivendo all'indirizzo di Buona Domenica, infatti, telespettatrici provenienti da tutta Italia potranno partecipare alla selezione. I provini avverranno proprio durante le puntate della trasmissione di Canale 5, in diretta tv.

Aria nuova, dunque, per il reality, che si avvicina sempre di più al proprio pubblico. La decisione di selezionare la collega di Bettarini tra non professioniste, infatti, segue a quella di selezionare, fra i 14 concorrenti della nuova edizione, anche 7 perfetti sconosciuti.

Ma si tratterà di persone comuni solo in parte, perché i nuovi concorrenti avranno delle personalità molto particolari, al pari dei colleghi famosi. Il team della trasmissione si è infatti messo alla ricerca di profili davvero affascinanti, come quello di una spia internazionale o di un ex militare della guerra del Golfo.

Restano, nella terza edizione, molti dei punti fermi che hanno decretato il successo della trasmissione. Oltre alla conduzione di Paola Perego, ci saranno infatti le solite durissime prove da superare. In Amazzonia, la nuova location scelta quest'anno, potrà quindi accadere di tutto. Anche se è difficile immaginare cosa.

Le prove fin ora affrontate dai concorrenti hanno già sfidato i limiti dell'immaginazione umana: lanci con il paracadute, corride, prove di apnea, pessaggiate sui carboni ardenti, sangue di mucca da scolarsi tutto d'un fiato e pranzi a base di occhi di bue o topi arrostiti. Il tutto in compagnia di serpenti, insetti, sanguisughe e cavallette...

fonte www.tgcom.mediaset.it/tel...5867.shtml
Quote
Like
Share