La prima serata di sanremo 2007

gfpnt
The King of GFPosters
gfpnt
The King of GFPosters
Joined: September 8th, 2005, 7:41 pm

February 27th, 2007, 4:38 am #1

La scaletta di martedì: dagli Zero Assoluto a Leda Battisti

SANREMO, 26 feb - Dalla Z alla B: la prima serata di Sanremo va alfabeticamente a ritroso. Martedì sera saranno infatti gli Zero Assoluto a esibirsi per primi sul palco, mentre la serata sarà chiusa da Leda Battisti. Dopo il duo romano e la loro Appena prima di partire, toccherà a Schiavo d'amore di Piero Mazzocchetti e Ninna nanna di Mariangela, la prima dei Giovani.

Di nuovo Big con Francesco e Roby Facchinetti e Vivere normale, seguiti da Antonella Ruggiero con Canzone fra le guerre, gli "esordienti" Pquadro con Malinconiche sere, Daniele Silvestri con La Paranza e i Grandi animali marini con Napoleone azzurro.

Dopo la prima incursione del comico Antonio Cornacchione, sarà Michelle Hunziker ad afferrare il microfono per interpretare Do re mi dal musical Tutti insieme appassionatamente. Di nuovo in gara con The show must go on di Milva, record woman per presenze e diva internazionale che precede i primi ospiti stranieri, gli Scissors Sisters.

Dopo la divagazione, toccherà a Jasmine raccontare La vita subito, prima che sul palco salgano Simone Cristicchi con Ti regalerò una rosa e Marco Baroni con L'immagine che ho di te.

Dopo il bis di Cornacchione, sarà la volta di Nada, che presenta Luna in piena precedendo la seconda star internazionale, Norah Jones. Chiusura della serata per Stefano Centomo con Bivio, Mango con Chissà se nevica, Khorakhanè con La ballata di Gino e, come detto, Leda Battisti con Senza me ti pentirai.

fonte magazine.libero.it/sanrem.../pg3.phtml
Quote
Like
Share