**** ufficiale grande fratello 6 grandefratello - lascia il tuo messaggio ai ragazzi del grande fratello 6

La diretta GF6 su canale 5 dopo il riassunto è registrata

Guest
Guest

February 4th, 2006, 4:24 am #1

La diretta GF6 su canale 5 dopo il riassunto è registrata!!! Che @#%$ Mediaset di @#%$!!!!!!

La diretta del GF6 dopo i riassunti su canale 5 la famosa striscia non è in diretta ma è registrata come quella di Amici su Sky Vivo. La prova è questa: Lucio alle ore 19:40 del 03-02-2006 ha abbandonato al casa del Grande Fratello ormai lo sanno tutti. Ebbene ora mente stò scrivendo ovvero 04:20 del 04-02-206 è appena finita la diretta del GF6 dopo la striscia notturna e alle ore 04:15 mentre Leila Simona Augusto erano nell'idromassaggio si vede che parlano con Lucio che indossa il suo giubbotto rosso ed in mano credo avesse una bottiglia d'acqua. L'unica cosa che mi viene da pensare oltre che anche rossoalice che mi sono pagato 10€ allora mi sà non sia in diretta è questa: @#%$!!!!!!!!!!!!!!!!

n.d.r. confermiamo ce ne eravamo accorti anche noi. Abbiamo appena fatto in merito una segnalazione a striscia la notizia tramite questo link www.striscialanotizia.med...i_tv.shtml che chiunque voglia può utilizzare anche lui per segnalare il singolare fatto. Chiediamo inoltre a chi userà questa notizia per implementarla nel proprio sito di citarne la fonte ovvero questo ****. Anche noi a volte ci meritiamo qualcosa non credete?
Share