JENNY B: ualcuno mi avrà vista cantare, no?

gfpnt
The King of GFPosters
gfpnt
The King of GFPosters

May 5th, 2006, 9:42 am #1

La cantante bolognese racconta a Vanity Fair la sua esperienza nel reality e commenta, negando, il presunto flirt con Fortis

“Simona Ventura mi chiama sin dalla prima edizione, ma io ho sempre rifiutato, perché pensavo che una nomade come me non potesse adattarsi alla reclusione in una casa. Per fortuna la sola cosa che non cambio da anni è il numero del cellulare. Così all’ultima chiamata ho risposto di sì. Volevo smettere di essere il soggetto di una conversazione tipo: “Hai presente quella con quella voce pazzesca? Sì, ma come si chiama?

Nei reality si creano sempre i “gruppetti”. Si parla sempre degli altri. A me questo non va Così lavavo i piatti. Perché quando lavi i piatti nessuno ti viene vicino… Su Alberto non commento, dico solo che da un anno ho un fidanzato “vichingo”, Sebastian, alto, biondo, con gli occhi azzurri, e con cui voglio mettere su famiglia. Andare all’Ikea la domenica, fare litigate, cose così. Ecco, magari non sarò la vincitrice del reality, ma qualcuno mi avrà vista cantare, no? Mi basterebbe questo. Non pretendo di diventare famosa… Ho ricevuto una valanga di email dai fan, e il consenso della critica mi ha ridato fiducia. E poi lo sa, anche della voce di Aretha Franklin non sapevano che farsene, all’inizio”.

fonte www.vipline.it/index.php?...dnews=3788
Like
Share