IL TRANS DEL DESIDERIO PASSA DAL GF6 A WILD WEST?

wild west selvaggio west arizona selvaggia da domenica 17 settembre 2006 in prima serata su rai due

IL TRANS DEL DESIDERIO PASSA DAL GF6 A WILD WEST?

gfpnt
The King of GFPosters
Joined: 08 Sep 2005, 19:41

22 Sep 2006, 06:20 #1

WILD WEST Ma Donata è (in realtà) caval Donato?

La concorrente del reality della Parietti sembra in realtà un concorrente. Fatti suoi, ma scommettiamo che scoppierà il caso?

Che sia stata un uomo? A guardarla, il sospetto ti viene. Ma a cavalla Donata (nella foto), direbbe l'ippica Alba Parietti di "Wild West", non si guarda in bocca.

Qualche mezza idea in più te la fai scorgendo la scheda (la pubblichiamo qui sotto) che gli autori e l'ufficio stampa della trasmissione hanno diffuso sulla concorrente del reality mandriano di Raidue. Forse per stuzzicare qualche morbosità in più e - fra non molto -, lanciare la bombetta. Staremo a vedere.
Comunque, per gradire, ecco a voi:

"Carta d'identità. Nasce a Bologna il 23/12/1976 sotto il segno del capricorno, attualmente vive in provincia di Modena. Lavora come personal trainer free lance in una palestra del bolognese. Frequenta un ragazzo da qualche mese ma sostiene che sia presto per definirlo un fidanzato. La sua grande passione è lo sport che pratica quotidianamente. Hobby: lo shopping, il mare e la spiaggia. Piatto preferito: la pizza.
Note caratteristiche. Donata è un enigma: se avete occasione di parlarle è incredibilmente dolce, femminile, bisognosa di tenerezza… se la guardate vedrete un corpo muscoloso che pare si difenda da solo. Sembra che Donata abbia risolto questa conflittualità tra il suo essere e il suo aspetto raggiungendo a fatica un equilibro a prezzo di sacrifici e malattie psicosomatiche. Ora cerca la sua rivincita: farsi apprezzare e finalmente armonizzare i suoi contrasti in un tutt’uno. Forza Donata hai tutto il nostro appoggio!"

fonte www.vipline.it/index.php?...dnews=4330
Reply