Il diario della Fattoria 68° - 69° giorno

gfpnt
The King of GFPosters
gfpnt
The King of GFPosters

April 28th, 2006, 5:35 pm #1

Con l’uscita di Jennipher, non si chiacchiera più della coppia Arca-Rodriguez bensì del duo Pernarella-Lucarelli. Selvaggia, la diretta interessata, racconta in torre il suo rapporto con Clemente: «È una amicizia corrisposta. Non sono io che lo tento, anche lui è gentile nei miei confronti, e comunque come marito non lo vorrei mai!». Poi si rivolge a Melania Maccaferri, la moglie dell’attore: «Certo che potevi insegnargli a fare i mestieri. Ci ho pensato io: mi dovresti ringraziare, troverai un uomo nuovo». In cucina, con Justine commenta la puntata di sabato sera. «Non capisco perché abbiano chiesto solo a me del mio rapporto con Clemente. Avrebbero dovuto sentirci insieme. Non è che io sono l’ammaliatrice e lui è la povera vittima». I due, giusto per non dare adito ai pettegolezzi, questa settimana dormono insieme in tenda. «Che freddo!» commenta Selvaggia «lì c’è uno spiraglio da chiudere». E Clemente: «Siamo in una tenda, entra aria da tutta le parti, non è che se chiudiamo quel buco allora c’è caldo». La Lucarelli commenta poi la figura di Francesco «A volte mi sembra che piaccia al pubblico, altre volte no. Però questo succede anche a me, alcuni giorni penso di essere simpatica, altri…». La mattina splende il sole sulla casbah. Selvaggia lamenta la notte passata «Ho dormito male perché avevo il sacco a pelo aperto. Clemente invece era imbacuccato come Tutankhamon». Katia si sveglia radiosa e abbraccia subito la sua cagnolina Doroty: «Ci voleva proprio un animaletto qui. Bulletto è autonomo, prende e va in giro. Lei invece sta più con noi». Al contrario Justine si alza male e avvisa Rosario: «Oggi non è giornata».
Like
Share