Il diario della Fattoria 55° - 56° giorno

gfpnt
The King of GFPosters
gfpnt
The King of GFPosters

April 17th, 2006, 1:22 am #1

La kasbah è gestita da un trio inedito di donne: Justine, Alessia e Jennipher. Il resto del gruppo è infatti in Italia dove, dopo aver votato per le elezioni politiche, è in attesa del primo aereo per Tamdaght. Tra le tre è il momento delle confidenze e dei chiarimenti.
«Clemente mi tratta male» esordisce Jenny «Mi guarda con occhi cattivi. E solo perché l’ho nominato. Mi ha detto “evapora” e “sparisci”». Justine cerca invece di regolare i conti con Alessia «Non dici mai la tua, cerchi di assecondare tutti». «Non è vero» ribatte l’altra «tu dici che sono falsa solo perché lo dice Selvaggia». «Guarda che non mi faccio plagiare» sostiene l’americana e Alessia «Un po’ sì, sei fragile e questo ti porta a seguire gli altri». Il discorso si sposta su Selvaggia. Alessia non la sopporta: «Ha un modo di prendere in giro gli altri che non mi piace». Justine è del parere opposto: «Io la rispetto, è intelligentissima».
Le due si trovano d’accordo nello sparlare di Jenny che intanto è impegnata nelle stalle. «È molto sicura di sè, io invece chiedo molti consigli» dice Alessia e Justine «Manca di umiltà. A volte gioca a fare l’ingenua e sembra Biancaneve». Dopo le chiacchiere è il momento della prova settimanale. Il gruppo, ma per ora solo loro tre, deve preprare la crema amlou, un prodotto tipico @#%$ servito a colazione. Si comincia con il rompere le mandorle.
Like
Share