Il diario della Fattoria 37° - 38° giorno

gfpnt
The King of GFPosters
gfpnt
The King of GFPosters

March 26th, 2006, 3:30 pm #1

Justine si è lasciata andare. Per la prima volta, l'americana ha tirato fuori il suo lato rissoso, discutendo animatamente con Leopoldo. Ecco i fatti: l'attore è in bagno, Justine si avvicina alla porta e chiede «Chi c'è». «Ce sto io» risponde Leo che quando esce ha da ridire «Ma chettefrega chi ce sta, sei indiscreta, aspetti che il bagno si liberi e vedi chi ci stava. I Cugini ci vanno 40 volte al giorno e io non gli dico niente anche se me la sto facendo sotto». Justine risponde furibonda «Ma che indiscreta! Basta, mi hai rotto!» La ragazza trova l'appoggio dei Cugini. «Leo è falso» dice Ivano e Justine concorda «Lo so, parla alle spalle: con me parla male di Alessia poi arriva Alessia e parla male di me».

Alessia e Jennipher, si sa, si contendono Francesco. E questo non fa correre buon sangue tra le due. Ogni occasione è buona: «Il tappeto lo sposto io ma guarda che non sono obbligata a farlo» dice la prima «Guarda che essere pascià non vuol dire non fare niente» le risponde la seconda. «Ma tu non rispetti i miei ordini!» la rincalza Alessia e Jenny si arrende «Dai, ti do una mano».

Selvaggia e Angela, stese al sole, attaccano Katia. «Quando esce secondo me non ci saluta neanche più» sostiene la Lucarelli. «Dovremo darle del voi!» dice la Cavagna «Non ci tengo neanche a vederla fuori da qua». «E lo so, ma potrebbe sempre capitare» conclude Selvaggia.
Oggi i contadini non hanno avuto buoni rapporti con gli animali. Katia, che di notte dorme nella stalla, la mattina rivela «Non riuscivo a dormire, c'erano i dromedari che facevano certi versacci! Poi hanno fatto i loro bisogni e a momenti ci allagavano!».
Va forse peggio a Francesco e Selvaggia. I due decidono di mungere una capra: il ragazzo ne afferra una, Selvaggia si posiziona con il secchio, ma scoprono che è un maschio! «Dobbiamo partire dall'abc» dice la Lucarelli «è meglio che chiamiamo il veterinario e ci facciamo spiegare come si riconoscono i maschi dalle femmine!».
Like
Share