Il diario della Fattoria 36° - 37° giorno

gfpnt
The King of GFPosters
gfpnt
The King of GFPosters

March 27th, 2006, 8:30 pm #1

La mattina è abbastanza movimentata. Selvaggia si alza dieci minuti prima della sveglia ufficiale e decide di preparare la colazione per tutti. Ma Leopoldo, che dorme proprio nella zona cucina, non apprezza l’iniziativa. «Ho il diritto di dormire!» le grida l’attore «Non è vero che volevi accendere il fuoco, tu l’hai fatto perché mi vuoi rompere!». Selvaggia si difende «Sei tu che dormi in una zona comune» e nella torre attacca «Voleva fare il suo show, questa sua violenza verbale non mi piace». La ragazza trova il sostegno di Clemente e Angela che concordano «In cucina non deve dormire nessuno».
Al risveglio, il pascià Alessia si mostra preoccupata per il lavoro che attende i contadini. Ma poco dopo, con Aldo, decide di fare il bagno a Bulletto. Clemente commenta: «Con tutto quello che c’è da fare, si mettono a lavare il cane...». L’attore sembra sempre più orientato verso Justine con cui ha affrontato la prova settimanale. I due, al rientro in fattoria, si fanno i complimenti a vicenda: «Ha una grande grinta» dice Clemente di Justine, la quale in torre confida «È un uomo forte di spirito e di testa».
Selvaggia è un poco gelosa di questa amicizia, ma la palma per la gelosia spetta senza dubbio a Jennipher. Il suo Francesco, infatti, è sempre più intimo con Alessia tanto che i due si concedono una sauna tra risate e massaggi. Jenny non le ha ancora fatto una scenata, ma dimostra la propria tensione singhiozzando di fronte a Selvaggia e Aldo: «Oggi Francesco è nervoso per la sfida, non mi rivolge la parola, non mangia nemmeno con me, è una persona molto volubile».
Like
Share