Il diario della Fattoria 28° - 29° giorno

gfpnt
The King of GFPosters
gfpnt
The King of GFPosters

March 16th, 2006, 3:13 am #1

Katia e Leopoldo sono sempre più agguerriti. «Più passa il tempo e più io e te diventiamo temibili» le dice Leo. Katia annuisce ma riporta subito il discorso su Jennipher: «Ha finito di fare la Maria Goretti?». La loro alleanza si stringe ancora di più con la decisione del pascià Justine: in sfida andranno Leopoldo e Alessia che come compagni di gioco hanno scelto rispettivamente Katia e Clemente.
«Abbiamo fatto una cavolata» dice la cantante a Leo «perché perdiamo e uno di noi va in nomination subito, l’altro viene nominato dal gruppo. Ci scontreremo io e te. Io stasera 3 voti li prendo di sicuro». L’attore spiega la sua strategia: «È l’unico modo per far fuori uno di loro perchè noi siamo forti e al televoto li battiamo».
Pamela chiede a Leo: «Se vinci la sfida chi nomini tra Alessia e Clemente?». «Angela» risponde. «Ma devi scegliere tra loro due!».
«Ah, allora Clemente, per coerenza». Nella torre, l’attore chiede al pubblico di lasciare in gioco Pamela: «Questa è mi fia, nun fatela uscì sennò c’ammazziamo!».
La mattina dopo, Katia sembra di buonumore e balla di fronte a Selvaggia e Clemente. Leopoldo commenta con Justine: «Non è stupida. Ha capito che se non cambia comportamento viene detestata da tutti. Anche se per Jennipher ha un’antipatia proprio congenita». Intanto si avvicina il momento della sfida e Leopoldo è caricatissimo: «Dobbiamo vincere noi». Selvaggia commenta nella torre: «Non li facevo così competitivi Katia e Leopoldo. Vogliono proprio vincere. Fisicamente sono più deboli di Alessia e Clemente, ma di sicuro sono più motivati».
Like
Share