Il diario della Fattoria 21° giorno

gfpnt
The King of GFPosters
gfpnt
The King of GFPosters
Joined: September 8th, 2005, 7:41 pm

March 12th, 2006, 3:10 am #1

Nell’attesa del collegamento serale con Barbara D’Urso, i contadini si prendono un momento di relax e si stendono al sole. Leopoldo ne approfitta per fare il bucato: «Jennipher, avvisa tutti che le cose che abbiamo comprato al mercato si scoloriscono. Io me so fatto un’accappatoio rosa, era bianco!».

Tra Francesco e Jenny, nonostante il chiarimento di ieri, continua ad esserci il gelo. La ragazza si apparta con Marcus, con lei in nomination, e gli confida «Tu sei una bellissima persona. Noi siamo molto amici e mi dispiace molto che uno di noi dovrà andarsene». Lasciando intendere che tra i due sarebbe potuto nascere qualcosa.

Selvaggia, Clemente e Justine si ritrovano a discutere dei Cugini di Campagna. «Non ce la fanno a stare qua» commenta la prima «non si sforzano neanche di integrarsi. Il fatto di essere in due anzichè aiutarli li penalizza». «Pensavano ci fosse più spettacolo» aggiunge Clemente «credevano di venire qui a cantare per poi uscire e pubblicare un disco». «Hanno anche problemi di salute» sottolinea Justine «in particolare Ivano, che è il più grosso».

Si conclude la prova settimanale: i contadini colorano la lana in un pentolone . Aldo propone di fare degli esperimenti: «Uniamo tutti i colori!». Il risultato? «Non è male» sostiene Katia «è un verde bottiglia», «No, verde militare» precisa Justine «va tanto di moda».
Quote
Like
Share