Il diario della Fattoria 19° giorno

gfpnt
The King of GFPosters
gfpnt
The King of GFPosters

March 8th, 2006, 1:17 am #1

Leopoldo è pronto a fare le valigie. Ancora una volta, minaccia di andarsene. Il motivo? «Stanotte nella stanza c’erano due uccellini. Voi ridete ma io c’ho paura. Guardate che gli uccellini volano. E se mi volano nei capelli? Per me è come trovarsi un topo nel letto». Katia cerca di trattenerlo «Questa è una situazione strana per tutti. Bisogna abituarsi» ma l’attore ribatte «Lo so, però io c’ho paura, è più forte de me».

Francesco e Selvaggia discutono dell’atteggiamento non sempre predisponente di Katia. «Spesso le sue sono vere e proprie prevaricazioni» osserva Selvaggia «è fatta così, o lo accetti o la accetti, non si può andare da una donna di sessant’anni a chiedergli di modificare il suo carattere». Francesco spiega che dovrebbe essere il pascià Aldo a farglielo presente, anche perchè è un campione olimpico e non ha nulla da temere. «Qui siamo tutti uguali» risponde la ragazza «qui c’è Aldo e non il campione Aldo Montano».

Stese al sole, Pamela e Alessia si interrogano sull’esito del televoto. «Secondo me resta Marcus» profetizza la prima «perchè a votare sono le ragazzine mica gli uomini. E poi ora che la storia fra Francesco e Jenny è finita alla gente non glienepoffregàdemeno de Jennipher». Nel frattempo la venezuelana si avvicina alle due per prendere il sole e Pamela la coinvolge nel discorso. «Peccato sia finita, eravate una bella coppia» le osserva «è molto triste che il tutto sia avvenuto davanti agli italiani». Jenny prima annuisce poi si commuove. La rottura della loro storia è al centro del dibattito fra Leopoldo e Aldo. «Francesco è furbo» osserva l’attore «per questo si è messo con Jenny e per questo si è alleato con i personaggi più forti del reality cioè me, te e Katia. Prima o poi avremo da discutere pesantemente».

Aldo e Clemente discutono del ruolo nella kasbah dei Cugini di Campagna. «Il canto fa gruppo» spiega il campione «secondo me sono dei personaggi molto positivi». Clemente non è molto d’accordo «Ivano non è tanto giocoso, mi sembra un po’ permaloso anche se maschera bene. Ce ne accorgeremo tra qualche giorno». Sul lavoro dei Cugini in fattoria i due concordano «Fanno poco e si lamentano pure della fatica».

Prosegue la prova settimanale che consiste nel ricavare filo di lana dalla tosatura di alcune pecore. A darsi da fare sono oggi i Cugini, Francesco, Selvaggia e Katia. Proprio la cantante sembra la più in difficoltà: «Mi rifiuto di sputare sulla lana per filarla. Sono una signora, non rientra nei miei principi». Alla fine tuona: «Giuro che non metterò più qualcosa di lana!».
Like
Share