I DUBBI DEI CAMPIONI

gfpnt
The King of GFPosters
gfpnt
The King of GFPosters

October 7th, 2005, 3:38 pm #1

L'uomo dell'ultimo passaggio, quello che accende la luce con la sua fantasia, colui che fa saltare per aria le strategie difensive.

Una responsabilità importantissima, che nel Vodafone Cervia sono in grado di assumersi soltanto due persone: Francesco Chiaiese e Claudio Moschino.

Domenica scorsa contro il Castellarano Chiaiese ha giocato dal primo minuto, ma Sossio Aruta si sarebbe lementato: il talento di Chiaiese, secondo Sossio, non sarebbe sbocciato, impoverendo così la squadra dell'indispensabile imprevedibilità in fase offensiva.

Chiaiese è a conoscenza delle lamentele del compagno e ne è rimasto infastidito.

Ciccio, però, condivide la critica: "Se si riferisce a domenica scorsa ha ragione. Contro il Castellarano le tue qualità sono mancate".

Chiaiese non è intenzionato a fare polemiche: "E' indiscutibile, ha ragione lei".

Ciccio ha qualche cosa da rimproverare anche a Salzano: "Hai detto che non ti reputo compatibile con Aruta...".

Salzano precisa: "Ho detto che lei potrebbe pensare che io ed Aruta non siamo compatibili".

Ciccio spazza via ogni dubbio interpretativo sul suo pensiero: "Non è affatto vero, tu ed Aruta, dal mio punto di vista, siete assolutamente compatibili e quindi potete anche giocare assieme".
Like
Share