GRANDE FRATELLO INGLESE SOSPESO PER RISSA IN DIRETTA

pkappa
The King of GFPosters
pkappa
The King of GFPosters
Joined: March 9th, 2002, 11:22 am

June 18th, 2004, 2:47 pm #1

GB: Big Brother sospeso per rissa in diretta



GB: rissa a Big Brother, trasmissioni sospese

La rete Channel 4 ha oscurato per circa un'ora la diretta dalla Casa del Grande Fratello inglese a causa di una violenta lite scoppiata tra gli inquilini, tra cui molti in stato di ubriachezza, che ha richiesto l'intervento degli addetti alla sicurezza.

I concorrenti in preda all'alcol

Colpo di scena al Grande Fratello inglese, le cui trasmissioni sono state sorprese dalla rete Channel 4 a causa di una lite tra i concorrenti scoppiata all'interno della Casa. La rissa è andata talmente fuori controllo da richiedere l'intervento degli addetti alla sicurezza. Gli agenti sono intervenuti sul posto dopo la segnalazione di alcuni spettatori ed hanno richiesto il filmato di quanto è successo alla produzione.

Gli organizzatori, dopo l'edizione deludente dello scorso anno, avevano annunciato un Big Brother molto più esplosivo, contando sulla modifica di alcune regole per rendere il gioco più emozionate e su concorrenti dalla personalità più marcata. E, a giudicare dagli eventi, hanno mantenuto il loro impegno, anche se probabilmente nel modo più inatteso visto che per la prima volta nella storia le trasmissioni sono state interrotte.

Complice l'alcol, consumato in grandi quantità, Emma e Victor, due inquilini della casa, hanno dato il via alle ostilità verso le 1.30 di notte. Victor ha rovesciato un'intera bottiglia di vino sulla compagna, la quale è stata trattenuta a malapena dagli addetti delle sicurezza prima di lanciarsi sul ragazzo urlando "ti ammazzo". Nel frattempo Jason ha minacciato di staccare a morsi la testa di Marco, mentre Vanessa si è presa a male parole con Nadia. Il tutto è stato troppo per la povera Shell, che è finita in bagno a dare di stomaco per terra.

La polizia della regione del Hertfordshire, dove si trova la Casa, ha annunciato di aver aperto un'inchiesta sull'accaduto e non ha escluso l'incriminazione di qualche partecipante. Ma la cosa più straordinaria è stata la reazione di Channel 4 allo scoppio delle violenze. Mentre all'interno della Casa stava succendo di tutto, l'emittente ha sospeso il collegamento in diretta e regalato agli spettatori un'immagine idilliaca: telecamera fissa sull'esterno, con musica di uccellini in pieno canto.
Quote
Like
Share