Giovedì 28 sett. - ROSI E ILARIA NEL MIRINO

ultime notizie ufficiali la pupa e il secchione

Giovedì 28 sett. - ROSI E ILARIA NEL MIRINO

gfpnt
The King of GFPosters
gfpnt
The King of GFPosters
Joined: 08 Sep 2005, 19:41

28 Sep 2006, 16:27 #1

Povera Rosi. Non solo le tocca difendersi dal fuoco di nozioni che il suo secchione Sala le rifila quotidianamente, ora ci si mettono anche le altre pupe. Come ogni reality che si rispetti, nel gruppo si sono creati in gruppetti e sappiamo che le ragazze sono specializzate in alleanze così come in offensive. Il quartetto Nora-Silvia-Elisa-Loredana sembra aver dichiarato guerra al (meno solido) duo Ilaria-Rosi. Dopo essere stata inizialmente esclusa, Nora si è presa la rivincita e ora è decisamente a capo delle pupe che vedono nella p.r. romagnola "un morto che cammina" e nella modella barese un'ignorantella.
Le battute ("Indossa la stessa maglia di ieri... Che schifo!"), le risatine e i commenti sono arrivati alle dirette interessate. Che ovviamente non hanno gradito. Se non fosse per il gioco e la voglia di arrivare fino in fondo -confessa Rosi- avrebbe reagito, ma per fortuna sua riesce a essere indifferente.
Ilaria gioca invece in difesa e si ritira appena può nel talamo suo e di Monti che, forse notando la spossatezza della sua pupa, ha pensato bene di farle recapitare un vassoio di cioccolatini. Già finiti.
Reply
Like