Francesco sull'orlo di una tempesta... ormonale

piccolakatty
The King of GFPosters
piccolakatty
The King of GFPosters
Joined: September 15th, 2000, 9:28 am

December 14th, 2001, 6:29 am #1

NON NASCONDE PIU' LE SUE VOGLIE REPRESSE

Francesco sull'orlo di una tempesta... ormonale

Il bersaglio delle sue attenzioni è Lalla

Si è parlato tanto dell'astinenza da sesso che tormentava Mascia: ora chi maggiormente soffre di tempeste ormonali nella Casa è proprio Francesco. L'alpino, dopo aver trascorso le prime settimane evitando di esporsi, non nasconde più le sue voglie represse e lancia spesso messaggi allusivi alle ragazze. Un tempo la sua preda preferita era Baby Doll Eleonora, che era letteralmente terrorizzata dagli occhi accesi di passione del montanaro!
Ora il buon vecchio Franz, svestiti gli abiti della timidezza, si è aperto calorosamente nei confronti delle due donne rimaste, Lalla e Tati, non lesinando verso di loro attenzioni particolari. Da un po' di giorni a questa parte i bacini di buon risveglio e i furtivi abbracci si sono moltiplicati: dopo averla presa sotto la sua ala protettrice in occasione della lite con Romeo, Francesco ha instaurato una particolare confidenza con la **** vigevanese.

In particolare Huber è persino giunto a far intravedere qualcosa di più che una semplice simpatia per Lalla. Più di una volta non ha celato la sua attrazione, ricorrendo anche a battutine maliziose: "Sono diventato rosso? E' perché ho pensato alla Lalla nuda!"e ancora "Meno male Lalla che ti piacciono gli uomini interessanti e non belli". Franz si sente un fiume in piena e le sue frasi abbondano di riferimenti sessuali; ricordiamo ad esempio questo scambio di battute con le due donne: "Qui non si fa altro che mangiare e dormire! Va beh! Qual è l'alternativa?Mah... ci sarebbe? e giù con una risatina piena di allusioni!"

Anche Lallina, come la chiama affettuosamente il suo Francesco, mostra di ricambiare la simpatia per il vigoroso alpino: "Certo, non potrò mai avere con Flavio il feeling amoroso che ho con te".

Alla fine però il prode Franz riesce a contenere il vulcano in eruzione che c'è in lui: quando incominciano a farsi sentire i primi pruriti e il sangue nelle vene si fa sempre più bollente, lui si alza, fa finta di cambiare discorso e si congeda dalle donne, canticchiando qualche strofa di una canzone montanara. [url=mailto:****@****.zzn.com] [/url]ICQ 93746972
**** Rulez!
Quote
Like
Share