Fattoria e Music Farm, uscite pesanti

gfpnt
The King of GFPosters
gfpnt
The King of GFPosters
Joined: September 8th, 2005, 7:41 pm

May 5th, 2006, 11:04 am #1

Simpatie o antipatie a parte, in due serate vicine i reality hanno visto l'uscita di personaggi che nel bene o nel male ne hanno fatto la fortuna.

Ieri sera a Music Farm sono stati eliminati addirittura in tre.
Il primo a lasciare il gioco è stato Alessandro Safina, il tenore che si era guadagnato la simpatia del pubblico per il suo essere "un pesce fuor d'acqua".
Seconda eliminazione per il Califfo, Franco Califano, la vera icona del reality, comunicativo, spiritoso e fin troppo schietto.
Ultima uscita eccellente, quella di Pago, socievole e cordiale, fino a ieri aveva sempre avuto un grandissimo successo nelle sfide pomeridiane.

Per quanto riguarda La Fattoria invece, a lasciare il Marocco è stata Selvaggia Lucarelli (come potete anche leggere nell'articolo di Mr. Diego), battuta inaspettatamente da Angela "Triccheballacche" Cavagna.
Non mi era simpatica la Lucarelli, proprio per niente. Ma un merito lo si deve riconoscere: se non ci fosse stata lei, il reality sarebbe stato veramente statico, fermo...sterile. Non è stato un caso se per due mesi è stata la protagonista di almeno il 50% della puntata quotidiana.

Prevedo per entrambi i reality un finale sotto tono.

fonte www.tvblog.it/post/2258/f...te-pesanti
Quote
Like
Share