DOLCENERA - Ho amici gay e tendenze omosessuali

gfpnt
The King of GFPosters
gfpnt
The King of GFPosters

October 25th, 2006, 2:20 am #1

La cantante racconta a Grazia perchè è un’icona omo: per la sua musica, il suo look e la grinta. E perché no, anche per le sue idee

sto da 11 anni con lo stesso ragazzo

Quest’anno ha cantato sul palco del tradizionale festival gay “Mardì Grass” a Torre del lago, vicino a Viareggio e persino lei si chiede come sia diventata un’icona gay.
“Ho sempre avuto amici gay, ma il mio avvicinamento ufficiale è avvenuto nel 2003 quando il brano “Siamo tutti là fuori” è diventato l’inno della comunità omosessuale italiana e spagnola. Non ho mai avuto esperienze omosessuali. Essere omosessuali significa seguire la propria natura, non è una questione di esperienza. O lo sei o non lo sei.”

“Vladimir Luxuria l’ho conosciuto in diverse circostanze: è una persona sensibile e intelligente, anche se spesso manda avanti la sua facciata più spregiudicata. È uno con “due palle così” e penso che sia più competente di tanti altri politici.”

Ha soli 29 anni ma è fidanzata da undici con lo stesso ragazzo, e dice che ha avuto tre uomini in tutta la sua vita. La famme fatale conosciuta a Music Farm sembra non esistere proprio e di Francesco Baccini dice che è lontano anni luce. Ma non è mai stato vicino o si è allontanato ora? Questo non ci è dato saperlo.
“Io e il mio fidanzato abbiamo una visione simile del mondo e della vita, lo stesso modo di sentire le emozioni. Siamo spesso distanti per lavoro e avvicinarsi a livello sessuale è un modo per annullare lo spazio che ci ha tenuti lontani.”
È cattolica ma non segue alla lettera i precetti della chiesa: fa sesso prima del matrimonio, non discrimina le unioni gay e dice addirittura che gli omosessuali dovrebbero poter adottare dei figli.

fonte www.vipline.it/index.php?...dnews=4466
Like
Share