Continua la dura crisi tra Simona e Filippo

gfpnt
The King of GFPosters
gfpnt
The King of GFPosters
Joined: September 8th, 2005, 7:41 pm

March 9th, 2006, 2:12 am #1

Brutta crisi tra Simona e Filippo. Lui cambia bruscamente atteggiamento e Simo si dispera pensando che sia tutto finito. All'improvviso tutto si chiarisce e si torna alle coccole. Intanto la prova mette veramente alla prova gli inquilini della Casa. Ognuno deve fare delle classifiche assegnando punti all'altro e questo mette in crisi alcuni legami che sembravano fortissimi. Laura versa fiumi di lacrime per le incomprensioni nate con Fefè.

Il gioco delle classifiche si dimostra rivelatore. Franco lo ha intuito subito: "Con questo gioco si rivelerà la vera natura di ognuno". E infatti è stato proprio così. La classifica di Laura ha indispettito Fefè che si è scagliato contro la toscana. Lei ha reagito versando fiumi di lacrime e dicendo in confessionale di sentirsi incompresa e al tempo stesso delusa perché pensava che i compagni avessero capito come è il suo carattere. A poco servono le parole consolatorie di Simon.

Intanto una crisi ben peggiore si consuma tra Simona e Filippo. Il ragazzo cambia bruscamente atteggiamento nei confronti della sellerona che subito cade in depressione pensando che sia tutto finito. Le ragazze cercano di consolarla e con lei si chiedono il perché di un tale repentino cambio di rotta da parte del romano. Anche lui disperato si chiede perché tutti non capiscano che per lui la separazione della grata è un problema reale: "Con la grata non posso vivere questo sentimento appieno" dice "e se non posso viverlo a 360 gradi non riesco ad andare avanti". Alla fine tutto si chiarisce e torna il sereno tra i due innamorati.

E pensare che c'era chi aveva pensato che con l'apertura della grata, grazie all prova, le cose sarebbero migliorate...

fonte www.tgcom.mediaset.it/tel...9774.shtml
Quote
Like
Share