CHIARIMENTO...

gfpnt
The King of GFPosters
gfpnt
The King of GFPosters

October 6th, 2005, 5:24 pm #1

E' venuto il tempo dei chiarimenti: riavvolgere il nastro, ripensare alle cose dette e magari riformularle in maniera più chiara e meno emotiva.

Giuseppe Matarrese, in macchina con Daniele Bossari, coglie l'occasione per spiegare il suo punto di vista in merito al litigio con Salzano del giorno prima.

"Per dieci giorni Salzano ha detto in televisione di voler giocare al posto mio perché non sarei in forma - spiega Matarrese - Io mi sono difeso perché certe cose in una squadra di calcio non si devono dire. Non spetta a noi dire al posto di chi dovremmo giocare, dobbiamo solo allenarci con impegno sapendo che le scelte spettano all'allenatore".

Il discorso si allarga: "Io sono un tipo che sulla famiglia e sul proprio lavoro accetta lo scherzo solo fino ad un certo punto".

E' il caso di chiarire anche la minaccia di fuga, in caso di esclusione annunciata da Matarrese nei giorni scorsi: "Io non ho mai detto che me sarei andato se dovessi finire in panchina al posto di Salzano. Ho solo detto che se per un lungo periodo, dovessi vedere che non c'è più la fiducia dell'allenatore nei miei confronti, allora a quel punto me ne andrei. Sarebbe comunque una decisione mia, che non riguarderebbe la squadra".

Infine c'è tempo per la rasoiata finale: "Le cose che ha detto Salzano, sono da poveraccio".
Like
Share