CBS REALITY SHOW HORROR PER ROBERT ENGLUND ATTORE NIGHTMARE

pkappa
The King of GFPosters
pkappa
The King of GFPosters
Joined: March 9th, 2002, 11:22 am

June 18th, 2004, 2:53 pm #1

Sulla CBS un reality show horror da incubo. Lo presenta Robert Englund, l'attore protagonista della saga di film Nightmare, debutta come conduttore di un reality show americano sugli incubi.



Si intitola Nightmare on Elm Street: real nightmares il nuovo reality-show della CBS che sarà condotto da Robert Englund, l'attore meglio noto con il nome del personaggio più volte interpretato sul grande schermo, Freddy Krueger, protagonista della serie horror Nightmare.

Il reality porterà i concorrenti a confrontarsi con i loro peggiori incubi. Incerta la data di partenza dello show che prevede un premio per chi affronta meglio la prova.

Durante la trasmissione Englund arriverà nelle case dei concorrenti, li interrogherà sulle loro paure e successivamente li metterà a confronto con i loro incubi, ricreati appositamente dal vivo.

La scenografia sarà resa più paurosa dalla location scelta per la proposizione dell'incubo: un posto desolato e horror che contribuirà a rendere ancora più angosciante il faccia a faccia tra il concorrente e la propria paura.
Quote
Like
Share