Campioni 2: problemi con la lega serie D

campioni reality show vodafone cervia

Campioni 2: problemi con la lega serie D

pkappa
The King of GFPosters
Joined: 09 Mar 2002, 11:22

22 Aug 2005, 21:48 #1

"La prima scelta rimane il Cervia"

La seconda edizione del reality show Campioni, dedicato al calcio, potrebbe svolgersi ancora una volta a Cervia, ma ci sono da risolvere alcuni problemi con la Lega di serie D, categoria in cui giocherà la squadra romagnola grazie alla promozione conquistata con i calciatori partecipanti al realty. Lo ha rivelato, a margine delle Olimpiadi del cuore che si sono svolte in Versilia, Giorgio Restelli, collaboratore di Piersilvio Berlusconi.

"La prima scelta resta Cervia - ha detto Restelli - in Romagna ci siamo trovati bene e potremmo lavorare con l'esperienza acquisita". Restelli ha spiegato che la Lega D ha qualche problema ad organizzare il campionato in base alle esigenze televisive di Mediaset che trasmette Campioni.

Se non venisse trovata una soluzione, secondo Restelli, il reality verrà ancora una volta realizzato con una squadra di Eccellenza, come era appunto il Cervia nella passata stagione agonistica. In questo caso avrebbero chance sia Forte dei Marmi che Pietrasanta, da tempo candidate, così come altre località campane, siciliane, liguri e milanesi.
Reply