Califano premia le quote rosa: come mi eccita la Melandri

gfpnt
The King of GFPosters
gfpnt
The King of GFPosters

November 1st, 2006, 8:00 pm #1

Su Eva Tremila, il Califfo dice la sua in fatto di sesso e preferenze. In politica è la ministra Melandri a eccitarlo da morire, mentre con l'ex isolana Antonella Elia e la giornalista Barbara Palombelli sogna di... Bocciata la donna anoressica: "La voglio in carne", dice.

Califano: la Melandri mi eccita "Farei sesso con Elia e la Palombelli"

Giovanna Melandri lo fa "eccitare in maniera mostruosa". Ma non disdegnerebbe nemmeno una notte con l'ex isolana Antonella Elia o con Barbara Palombelli, tra le giornaliste "quella che mi piace di più". E' un Franco Califano scatenato quello che racconta, in un'intervista a Eva Tremila, il califfo-pensiero in fatto di sesso, cui non sa rinunciare e che insegna da tempo alle giovani generazioni.

In politica è la ministra Melandri a risvegliare in lui il sacro furore del talamo, mentre nel mondo dello spettacolo, il primo posto dell'erotismo spetta per il Califfo ad Antonella Elia. Infine tra le giornaliste ''Barbara Palombelli è quella che mi piace di piu'''. E le misure al femminile contano? Pare di sì. Califano preferisce la donna un po' formosa. ''Le cosce sono la cosa che in genere mi piace di più. Intendo una bella coscia, preferisco due chili in più che due etti in meno. Non me ne frega nulla della cellulite, un'idea di cellulite mi fa anche una punta di libidine".

Ma non è tutto: "Apprezzo inoltre la bocca e il corpo, soprattutto se muscoloso, ma anche con la pancetta. Non ho un'ideale di donna, mi deve piacere e stimolare'', precisa il cantante, vero e proprio vate del sesso. Infine spazio al lato amarcord: tra le sue tante conquiste quella che gli è rimasta nel cuore è "'in maniera pulita Mita Medici". Sicuramente "il ricordo più tenero che ho. Pulita nel senso che con lei ho fatto il bravo ragazzo, dolce, tenero, romantico. Sono stato tutto quello che non sono stato con le altre'', conclude Califano.

fonte www.tgcom.mediaset.it/gos...3997.shtml
Like
Share