Califano affronta temi piccanti e Ivana se ne va

gfpnt
The King of GFPosters
gfpnt
The King of GFPosters
Joined: September 8th, 2005, 7:41 pm

April 28th, 2006, 12:01 pm #1

Music Farm, Il Califfo-show. Franco anima il loft raccontando ai compagni di avventura le sue imprese giovanili e il discorso tocca temi piccanti. Ivana Spagna si allontana infastidita e spiega di non tollerare più le sue volgarità.

Califfo, battute spinte: Ivana fugge

Spagna non sopporta la sua volgarità

Il Califfo-show. Franco anima il loft raccontando ai compagni di avventura le sue imprese giovanili prima del suo approdo definitivo alla musica. Il discorso tocca poi temi piccanti e Ivana Spagna si allontana infastidita. Alessandro coglie il suo umore e la segue in ballatoio. La cantante spiega di non tollerare più certi aspetti del comportamento di Franco e le sue volgarità.

Il tenore però non si sbilancia, dice comunque che anche lui ha saputo di certi discorsi del Califfo contro di lui in Paradiso. Ivana dopo essersi sfogata ribadisce la sua volontà di chiarimento con Califano. Il quale, dicevamo, è stato il re indiscusso delle conversazioni attorno al tavolo del loft. Prima di dedicarsi al mondo della musica racconta di aver provato molte strade: il pugilato, il calcio e anche la carriera di stunt-man. Quando il discorso scivola su un registro decisamente più basso, Ivana prende e se ne va.

In piena notte, la cantante, capta il rumore che fanno alcuni gatti, si sveglia, va in cucina e mette del cibo in un piatto, poi lo porta in terrazzo. Nella camera degli uomini, invece, Franco tiene tutti svegli con la sua euforia e coinvolge le altre ugole maschili in una serie di discorsi surreali. Nell'ilarità generale, si lancia addosso ad Alberto, già sotto le coperte, per tenerlo sveglio. La serata scorre all'insegna degli scherzi. Poi Franco e Massimo scendono in cucina per uno spuntino. Prima di prendere sonno, Alberto chiosa divertito: "La farm è una gabbia di matti".

fonte www.tgcom.mediaset.it/tel...7269.shtml
Quote
Like
Share