speciale il meglio del grande fratello 6 by gfpoint

AUGUSTO DE MEGNI: non voglio parlare degli altri del GF

gfpnt
The King of GFPosters
gfpnt
The King of GFPosters

November 17th, 2006, 2:34 am #1

Il vincitore del Grande Fratello racconta a Tele sette la sua nuova avventura a “Controcampo ultimo minuto”

Augusto De Megni riscatta la sua infanzia da “rapito famoso”, prima vincendo il Grande Fratello, adesso a fianco di Elisabetta Canalis in Controcampo. “Sono assolutamente entusiasta. Se avessi potuto scegliere era questo il programma a cui ambivo. È un momento magico, prima guardavo il programma in tv e adesso faccio parte del cast! Sono emozionato e contento a tutto tondo. È divertente e nessuno recita un ruolo. Vi inviterei volentieri nel dietro le quinte per scoprire i vari sfottò che ci inventiamo ogni settimana. L’atmosfera è così rilassata che a volte dimentichi che stai lavorando e lo scherzo è talmente all’ordine del giorno che spesso non riesci nemmeno a parlare perché stai ridendo.”

Uscito dalla Casa più famosa d’Italia aveva fatto capire che gli sarebbe dispiaciuto far parte dello staff delle Iene e che aveva in programma di fare un film sulla sua vita. “Per quanto riguarda le Iene avevo solo spiegato che era il mio programma preferito, ma non ho mai detto di essere bravo né tanto meno di essere in grado di calarmi in questo ruolo. Sul film invece preferisco non dire nulla, almeno per il momento. Non voglio parlare degli altri del Grande Fratello, comunque sì, (per fortuna non ne voleva parlare…) vedo e sento ancora qualcuno di loro, quelli con cui ho stretto delle belle amicizie. Scusatemi, ma in questo momento voglio parlare solo di Controcampo, mi piacerebbe imparare questo mestiere perchè per ora non mi sento affatto opinionista.”

fonte www.vipline.it/index.php?...dnews=4532
Like
Share