Anticipazioni puntata del 30 ottobre - Special reunion

gfpnt
The King of GFPosters
gfpnt
The King of GFPosters
Joined: 7:41 PM - Sep 08, 2005

8:10 AM - Oct 28, 2006 #1

Anticipazioni puntata del 30 ottobre - Special reunion

Dopo la vittoria di Rosy e Sala tornano questa sera gli "eroi della villa" per una puntata speciale. Tutti i partecipanti al programma si sottoporranno a nuove prove e insieme rivedranno i filmati più divertenti del primo reality show "di coppia" di Italia 1.

Sono Rosy Dilettuso e Alessandro Sala i vincitori della prima edizione de "La Pupa e il Secchione", il programma di Italia 1 condotto da Federica Panicucci ed Enrico Papi. E' stato il pubblico da casa, tramite il televoto, a decretare la vittoria delle modella pugliese e del fisico triestino.

Una puntata emozionante che ha anche registrato un record di ascolti con 3.409.000 telespettatori e il 17.48% di share, totalizzando un picco del 40.7% di share proprio durante la proclamazione dei vincitori.

Secondo posto per la coppia formata dall'enigmista Omar Monti e dalla pr romagnola Ilaria Gabrielli e medaglia di bronzo per Silvia Abbate, meglio nota come l'aspirante sosia di Paris Hilton, e il poeta siciliano Fabio Spinò.

Rosy e Sala, che si aggiudicano il montepremi finale di 200 mila euro, sono riusciti a sbaragliare la concorrenza grazie all'affiatamento raggiunto in questi due mesi trascorsi all'interno della villa di Travedona Monate. Nel corso di questa avventura la trasformazione dei due ragazzi è stata evidente: Sala, rigido sia fisicamente che mentalmente, è diventato meno polemico, più accondiscendente, sorridente e disponibile, ha imparato a muoversi meglio ed è riuscito anche a perdere ben 9 kg. Rosy, dal canto suo, ha scoperto la cultura e si è impegnata senza riserve nello studio.

E a proposito del sentimento che la lega al suo "secchione", Rosy, vincitrice lo scorso anno del titolo di "Miss Cubista", ha confessato: "Non so se definirlo amore o attrazione, a me piace... quando mi accarezza, quando mi lancia quegli sguardi seducenti che ha imparato a fare... non pensavo di affezionarmi così tanto, e comunque quello che provo è più del bene". Lui ha ammesso che grazie a lei si sente "meno imbranato" e le ha dato "appuntamento" fuori dalla villa.

Tutto questo nonostante il loro rapporto non fosse iniziato nel migliore dei modi. I primi giorni, infatti, Sala era piuttosto preoccupato per le lacune culturali della sua partner, che, durante la prima puntata aveva confuso Dante Alighieri con il capo di una tribù indiana e Rita Levi Montalcini con la mamma di Silvio Berlusconi. Con il passare del tempo, però, la modella pugliese si è dimostrata molto disponibile ad apprendere le nuove nozioni e la buona volontà mostrata ha portato il fisico triestino ad essere meno timido, ad avvicinarsi alla sua pupa e a diventare meno "disinibito", tanto che tra i due ci sono stati più contatti "ravvicinati" sotto le coperte.

Tutti i ragazzi, comunque, hanno ammesso di aver imparato qualcosa durante queste settimane: Ilaria vuole riprendere a leggere, Silvia, appassionata di shopping e di vita mondana, come la sua sosia Paris Hilton, ha detto che questo programma le ha insegnato che "viene prima il dovere e poi il piacere", e Rampinelli, uno dei primi eliminati, ma anche uno dei personaggi più amati, ha ammesso che questa esperienza l'ha aiutato a vincere, in parte, la sua fortissima timidezza e a essere più socievole con gli altri.

Riusciranno le bellissime a trasformare i secchioni in giovanotti più attenti alla moda e alle grazie femminili? Potranno i cervelloni convertire le adorabili partner a interessi intellettualmente più impegnativi dello shopping? Erano queste le domande che ci si era posti all'inizio di questa avventura. La risposta non può che essere affermativa.
Quote
Like
Share