Alex confessa: "Mi piaceva Luana"

Alex confessa: "Mi piaceva Luana"

piccolakatty
The King of GFPosters
piccolakatty
The King of GFPosters
Joined: 15 Sep 2000, 09:28

13 Dec 2001, 07:05 #1

IL NAPOLETANO CONFIDA A FLAVIO LA SUA PASSIONE PER LA MISS

Alex confessa: "Mi piaceva Luana"

Dice: "Se fosse rimasta in casa, poteva nascere qualcosa!"

Ad Alessandro piacciono le more? o forse le castane. Eppure il biondo di Mascia non era naturale, direbbero i fans della ravennate e i sostenitori della storia (o presunta storia) tra i due. Ora però lui confessa il suo debole per un'altra: Luana, la Miss esclusa. Ma lui in tema di donne spesso si contraddice: a volte lo attraggono i tipi aggressivi, altre quelli docili e teneri, a volte lo "conquistano" le bionde, altre le brune.

Dice che lo attirano i fisici snelli e asciutti, insomma le magre ma poi decanta il suo amore per i grossi seni (simbolo materno) e subito dopo si ravvede: "In realtà ciò che noto subito in una donna è il fondoschiena". Insomma le sue idee non sono chiare. E se con Mascia è sembrato in alcuni momenti cedere al fascino e ai continui, dichiarati e impetuosi attacchi della "panterona romagnola", la sua flemma e la sua "freddezza" lo hanno, alla fine, ricondotto sui binari dell?immagine da ragazzo "incorruttibile", quale si è sempre voluto mostrare.

Mi piaceva Luana! Era troppo dolce. A me, in genere, non piacciono le persone troppo dolci, ma lei aveva un sorriso così dolce che non ti ci potevi non affezionare.Questa la lunga confessione di Alessandro a Flavio. Con lei ho avuto il tempo di chiacchierare un po' ; era innamoratissima dice ancora il napoletano - e ci trovavamo d'accordo su molte cose, perché se decidi di stare seriamente con una persona deve esserci solo quella.

L'insonnia poi continua a tenere svegli i due, e i discorsi sulla bella italo-svizzera squalificata proseguono: la bella ragazza, estromessa dopo pochi giorni, a causa della sua vittoria al concorso Miss Italia nel mondo del 1996 non è stata conosciuta da Flavio. Il torinese, entrato nella casa dopo l'uscita di Luana, non ha, infatti, avuto il piacere di conoscerla.

I commenti e i giudizi di Alessandro sulla bella Luana sono più che positivi ovviamente; tanto che si spinge addirittura a rimarcare ancora: "Mi piaceva moltissimo. Se fosse rimasta in casa, con lei forse qualcosa poteva nascere!". E Mascia? Che ne sarebbe stato di lei e del loro rapporto così speciale. Con chi avrebbe "flirtato" la romagnola se Alessandro avesse iniziato una storia con Luana? Probabilmente avrebbe guardato altrove e, considerando i risultati, forse avrebbe fatto meglio... per il suo bene! [url=mailto:****@****.zzn.com] [/url]ICQ 93746972
**** Rulez!
Reply
Like